Muoio, Capodivento e Cicinato
Muoio, Capodivento e Cicinato
Politica

Muoio, Capodivento e Cicinato: «Congeliamo la nostra adesione al partito di Forza Italia»

La comunicazione congiunta di vicesindaco, assessore e consigliere comunale

«I sottoscritti Capodivento Maria Rosaria, Cicinato Gioacchino e Muoio Cosimo Damiano, in qualità rispettivamente di Assessore, Consigliere Comunale e Vice Sindaco dell'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Francesco di Feo, comunicano di congelare la propria adesione al partito di Forza Italia e che non prenderanno parte al dibattito congressuale che porterà alla nomina del segretario sezionale cittadino». Si legge nel comunicato stampa del Vice Sindaco di Trinitapoli Muoio Cosimo Damiano, dell'Assessore ai Servizi Sociali Capodivento Maria Rosaria e del Consigliere Comunale Cicinato Gioacchino.

«All'esito del congresso, i sottoscritti avranno una interlocuzione con il neo eletto segretario e con gli organismi provinciali e regionali a condizione del sostegno incondizionato del partito di Forza Italia alle linee programmatiche di mandato dell'Amministrazione di Feo.

Auguriamo agli amici di Forza Italia un sereno e pacifico congresso affinchè prevalga il senso di unità sotto i valori fondanti di Silvio Berlusconi improntati alla Libertà, alla moderazione e contro ogni forma di estremismo».
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Commissariamento Forza Italia Trinitapoli, Tupputi: «Siamo alla resa dei conti, stile far west» Commissariamento Forza Italia Trinitapoli, Tupputi: «Siamo alla resa dei conti, stile far west» «Nessuna ragione politica, nessun dialogo interno, nessun confronto»
Terremoto in Forza Italia, Lanotte ribadisce: «Vito Musciolà non è più segretario» Terremoto in Forza Italia, Lanotte ribadisce: «Vito Musciolà non è più segretario» La nota a firma del Segretario Provinciale di Forza Italia
Sezione di Forza Italia Trinitapoli commissariata, non ci sta Vito Musciolà Sezione di Forza Italia Trinitapoli commissariata, non ci sta Vito Musciolà «È un modo di governare il partito dall’alto, senza ascoltare nessuno, senza rispettare il voto degli iscritti»
Nuova sede di Forza Italia, Vito Musciolà: «Una nuova casa: unità condivisione e futuro» Nuova sede di Forza Italia, Vito Musciolà: «Una nuova casa: unità condivisione e futuro» La nota integrale del segretario cittadino di Forza Italia
Forza Italia Trinitapoli inaugura la nuova sede cittadina Forza Italia Trinitapoli inaugura la nuova sede cittadina Appuntamento venerdì 11 luglio 2025 alle ore 19:00
"Per una politica del rispetto e della responsabilità": Musciolà si associa all'appello di ItaliaViva Trinitapoli "Per una politica del rispetto e della responsabilità": Musciolà si associa all'appello di ItaliaViva Trinitapoli La nota del segretario cittadino di Forza Italia Trinitapoli
Forza Italia - Trinitapoli: «Una nuova era, nessun compromesso, si scelga da che parte stare» Forza Italia - Trinitapoli: «Una nuova era, nessun compromesso, si scelga da che parte stare» La nota della Segreteria Politica di Forza Italia
Querelle in Forza Italia a Trinitapoli, botta e risposta tra Capodivento e Musciolà Querelle in Forza Italia a Trinitapoli, botta e risposta tra Capodivento e Musciolà L'assessore: «Improvvisa chiusura al dialogo». Il segretario: «Visione libera da condizionamenti»
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.