INPS
INPS
Attualità

Nuova sede per il punto Inps

Sarà operativa a partire da martedì 3 aprile negli spazi del comando di Polizia Locale. Orari

La Commissione straordinaria che regge il Comune di Trinitapoli ha approvato il protocollo d'Intesa per la prosecuzione delle attività del punto Ipns ubicato in spazi messi a disposizione dall'ente casalino.

La prosecuzione della collaborazione interistituzionale consentirà ai cittadini residenti nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia di poter continuare a fruire ad alcuni servizi a bassa complessità erogati dall'istituto pensionistico.

La rilevante novità della nuova intesa è rappresentata dalla nuova collocazione dell'ufficio Inps di Trinitapoli all'interno del comando di Polizia locale, in via Lucera.


La nuova soluzione logistica consentirà agli utenti di fruire di un servizio adeguato alle loro esigenze, con una sala di attesa e locali ampi, più idonei alle relazioni con il pubblico rispetto alla precedente collocazione.

Il Punto Inps sarà operativo nella nuova sede a partire dal 3 aprile ogni martedì e venerdì, dalle ore 8:30 alle 12.
  • Inps
  • Comune di Trinitapoli
  • commissione straordinaria
Altri contenuti a tema
Difesa a tutela degli interessi dell’Ente, Italia Viva Trinitapoli: «Un confronto costruttivo e serio» Difesa a tutela degli interessi dell’Ente, Italia Viva Trinitapoli: «Un confronto costruttivo e serio» «hiedere al Sindaco di valutare il ritiro della delibera di giunta n. 15 di gennaio 2025»
Approvato il Bilancio di Previsione 2026–2028 del Comune di Trinitapoli Approvato il Bilancio di Previsione 2026–2028 del Comune di Trinitapoli «È un bilancio improntato alla solidità, alla coerenza e alla sostenibilità»
Gli auguri del Sindaco Francesco di Feo al personale comunale Gli auguri del Sindaco Francesco di Feo al personale comunale «Stiamo lavorando bene grazie alla vostra professionalità»
Anche Trinitapoli aderisce all'iniziativa nazionale "Go Blue" Anche Trinitapoli aderisce all'iniziativa nazionale "Go Blue" Di Feo: " La luce blu che illuminerà la nostra città sarà il simbolo del nostro impegno per i diritti dei bambini"
Trinitapoli si illumina di blu per la Giornata Mondiale del Diabete Trinitapoli si illumina di blu per la Giornata Mondiale del Diabete Con questa iniziativa il comune rinnova il proprio impegno nella promozione della salute
Furto di una fototrappola in via dell'Aia a Trinitapoli Furto di una fototrappola in via dell'Aia a Trinitapoli La condanna del gesto da parte dell'Amministrazione
Nuova ordinanza a Trinitapoli per contrastare l'eccessiva presenza di volatili Nuova ordinanza a Trinitapoli per contrastare l'eccessiva presenza di volatili Divieto di somministrare cibo e obblighi per i proprietari per tutelare salute e decoro urbano
Gestione del randagismo nel comune di Trinitapoli Gestione del randagismo nel comune di Trinitapoli Stabilite le procedure per le segnalazioni e interventi per gli animali randagi
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.