Antonino
Antonino
Eventi e cultura

Oggi a Trinitapoli la Notte dei Talenti: special guest Antonino

Appuntamento alle ore 21:00 in piazza della Legalità

Si accendono a Trinitapoli i riflettori con la prima edizione della "Notte dei talenti- Premio Terra degli Ipogei" che si terrà oggi, venerdì 30 agosto, in Piazza della Legalità alle ore 21. L'evento è organizzato dall'amministrazione di Feo, all'interno della ricca rassegna estiva "Chiare Sere d'Estate".

Sarà una notte di emozioni, verranno riprodotti tutti i video degli artisti che hanno partecipato alla selezione dei talenti. Tante sono state le variegate proposte, dalla scuola, tra cantanti, musicisti, ballerini, attori e artisti a tuttotondo. Le iscrizioni hanno confermato questa manifestazione come un importante evento per la Città di Trinitapoli.

Ospite di serata sarà il cantante Antonino, foggiano, giovane promessa della musica italiana, un percorso musicale importante, dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi agli album pubblicati e i suoi ultimi progetti coma la partecipazione di Tale e Quale Show.

Le premiazioni finali avverranno per mano del primo cittadino Francesco di Feo, degli Assessori allo Spettacolo ed Eventi Giovanni Landriscina e della Pubblica Istruzione Maria Rosaria Capodivento.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Festa della legalità itinerante: il programma di Trinitapoli Festa della legalità itinerante: il programma di Trinitapoli Appuntamento previsto 4 e 5 dicembre
All'istituto “Dell’Aquila Staffa” di Trinitapoli una tavola rotonda per la lotta all’HIV/AIDS - FOTO All'istituto “Dell’Aquila Staffa” di Trinitapoli una tavola rotonda per la lotta all’HIV/AIDS - FOTO Un esempio di sinergia tra scuola, Comune, ASL BT e Caritas
16ª Sagra del Carciofo: ampia partecipazione al Convegno “Vantaggi dello Sviluppo Turistico per il Territorio” 16ª Sagra del Carciofo: ampia partecipazione al Convegno “Vantaggi dello Sviluppo Turistico per il Territorio” Di Feo : “La crescita del nostro territorio passa dalla capacità di fare squadra"
Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Cerimonia di premiazione da record: serata sold out
Anche Trinitapoli alla 65ª Fiera Nazionale del Carciofo di San Ferdinando Anche Trinitapoli alla 65ª Fiera Nazionale del Carciofo di San Ferdinando Il Sindaco Di Feo e l’Amministrazione comunale presenti all’inaugurazione
A Trinitapoli un convegno di Forza Italia sulla “Crisi Idrica” A Trinitapoli un convegno di Forza Italia sulla “Crisi Idrica” Un incontro organizzato dal segretario cittadino Vito Musciolà
Il Terzo Settore pugliese: un incontro di confronto e prospettiva all’Auditorium dell’Assunta Il Terzo Settore pugliese: un incontro di confronto e prospettiva all’Auditorium dell’Assunta Di Feo: " La persona non deve essere solo destinataria di servizi, ma attiva dei processi di cambiamento"
È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina Il 20° portale del Viva Network decolla con una redazione tutta nuova e uno sguardo aperto sul territorio
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.