Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Ordigno contro un negozio in centro a Trinitapoli, nessun ferito

I Carabinieri indagano sull'episodio che ha spaventato i residenti della zona

L'esplosione di un ordigno rudimentale, collocato nei pressi di un negozio nel centro di Trinitapoli, ha fatto spaventare i residenti della zona. È quanto successo la notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre in un'attività dedita alla lavorazione e alla vendita di prodotti caseari, la cui saracinesca è stata danneggiata dall'atto vandalico.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

I Carabinieri stanno indagando sul fatto, denunciato dal titolare del negozio, un 49enne di Trinitapoli. L'azione delle forze dell'ordine si sta svolgendo attraverso la verifica delle riprese delle telecamere di videosorveglianza.
  • carabinieri
Altri contenuti a tema
Arrestato a Trinitapoli per omicidio stradale e maltrattamenti in famiglia Arrestato a Trinitapoli per omicidio stradale e maltrattamenti in famiglia Dopo il terribile incidente nel luglio scorso a Cerignola, le indagini hanno rivelato uno scenario familiare complesso, tra violenze e minacce
Spaccio nel centro abitato di Trinitapoli, operazione dei Carabinieri alle prime luci dell’alba Spaccio nel centro abitato di Trinitapoli, operazione dei Carabinieri alle prime luci dell’alba Coinvolti oltre 50 carabinieri: eseguite perquisizioni a tappeto per la ricerca di armi e droga
Beccati nell'agro di Trinitapoli a bruciare rifiuti Beccati nell'agro di Trinitapoli a bruciare rifiuti L'area è stata sequestrata e sono stati deferiti in stato di libertà tre persone
Nascondeva trattori e autocarri rubati, arrestato 46enne trinitapolese Nascondeva trattori e autocarri rubati, arrestato 46enne trinitapolese Continua l'azione dei Carabinieri sul diffuso fenomeno dei furti d'auto e della ricettazione
Rapina in gioielleria nel centro di Trinitapoli Rapina in gioielleria nel centro di Trinitapoli Sono intervenuti i Carabinieri
Sicurezza nelle scuole, impegnati i Carabinieri della stazione di Trinitapoli Sicurezza nelle scuole, impegnati i Carabinieri della stazione di Trinitapoli Con l'avvio dell'anno scolastico sono riprese le attività di prevenzione e controllo
Trinitapoli setacciata dai Carabinieri, controlli su piazze di spaccio e attività commerciali Trinitapoli setacciata dai Carabinieri, controlli su piazze di spaccio e attività commerciali Nel mirino soprattutto il quartiere “UNRRA CASAS”
Spaccio di droga, 23enne ai domiciliari Spaccio di droga, 23enne ai domiciliari Operazione dei carabinieri nel quartiere "Unrra Casas"
© 2001-2023 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.