Firma del protocollo
Firma del protocollo
Vita di città

Per i giovani trinitapolesi opportunità di viaggiare e formarsi in Europa

Firmato protocollo di intesa fra Comune e Eurosud

È stato firmato un protocollo di Intesa con l'associazione Eurosud, per favorire la conoscenza di tutte le possibilità interamente finanziate dalla Commissione Europea per promuovere la mobilità internazionale dei giovani.
Un modo per riprendere a viaggiare dopo la pandemia e vivere importanti esperienze formative internazionali in Europa.

Attraverso uno sportello giovane, verranno presentati ai trinitapolesi tra i 18 e i 30 anni tutti i dettagli dei bandi per scambi internazionali che variano da 2 a 12 mesi.
A tenere a battesimo l'iniziativa, l'assessore alle Politiche giovanili, Sabrina Fiorentino, alla presenza dei volontari dell'associazione giovanile internazionale Eurosud, Adriano Difronfo (presidente) e Moustapha Danfa.
  • Giovani
Altri contenuti a tema
Auto cannibalizzate recuperate dal fiume Ofanto Auto cannibalizzate recuperate dal fiume Ofanto Scocche alcune incendiate per cancellare le tracce, pezzi sul mercato nero
"Rispettiamo l'ambiente": la gara di raccolta della plastica "Rispettiamo l'ambiente": la gara di raccolta della plastica Fra i piccoli alunni delle scuole in villa a Trinitapoli
Lavori pubblici, Losapio: «Stiamo trasformando Trinitapoli» Lavori pubblici, Losapio: «Stiamo trasformando Trinitapoli» «Un cantiere a cielo aperto, a breve lavori pista ciclabile e area mercatale»
Distributore d'acqua potabile: si cerca un gestore Distributore d'acqua potabile: si cerca un gestore Ecco il bando è il modulo da compilare
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.