20141230 Emergenza Neve
20141230 Emergenza Neve
Vita di città

Piano emergenza neve a Trinitapoli

Garantiti viabilità e servizi. Avviato tavolo tecnico a Palazzo di città

Un piano d'emergenza per far fronte alla neve che da questa mattina sta scendendo anche su Trinitapoli. In questi minuti, il sindaco Francesco di Feo è al lavoro per approntare un intervento immediato con l'ausilio del vicesindaco Andrea Minervino (responsabile provinciale della viabilità), dell'assessore ai Lavori pubblici Giustino Tedesco, del consigliere comunale Ludovico Peschechera, dei Vigili Urbani, dei Carabinieri. Il tavolo tecnico, convocato d'urgenza nelle prime ore della mattina, resta in contatto costante con la Prefettura. Alle 12 partiranno i primi interventi, con mezzi spazzaneve e spargisale. Secondo le previsioni, la neve scenderà su Trinitapoli per tutta la giornata di oggi, proseguendo con una leggera intensificazione anche domani, raggiungendo picchi minimi di temperatura a -0.5°.
«Sarà assicurata la viabilità lungo le strade di penetrazione alla città – assicura di Feo – partendo da quelle che registrano in queste ore la massima criticità. Parallelamente ci stiamo preoccupando di garantire l'accesso agli edifici in cui si erogano servizi essenziali, quali guardia medica, Polizia municipale e Comune».
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.