Sandro Ruotolo
Sandro Ruotolo
Eventi e cultura

“Politica e legalità”, Sandro Ruotolo domani sera ospite a Trinitapoli

Interverrà in un doppio appuntamento anche a Canosa

"Politica e legalità". È questo il tema del convegno che avrà come protagonista il giornalista e componente nazionale della segreteria del PD Sandro Ruotolo in un doppio appuntamento sabato 3 febbraio: prima alle ore 16:30 interverrà a Canosa di Puglia (villa Pesce, via Barletta) e successivamente alle ore 19:00 a Trinitapoli (auditorium dell'Assunta). L'incontro di Trinitapoli sarà moderato da Alessandro Porcelluzzi, docente di Filosofia e Storia, presidente Proteo Fare Sapere Bat.

L'incontro vedrà l'introduzione delle consigliere regionali Grazia Di Bari (componente della commissione regionale studio legalità; delega alla cultura) e di Debora Ciliento (vicepresidente della commissione regione regionale studio e legalità).

"Sandro Ruotolo con il suo vissuto incentrato sulla lotta per la legalità - commenta la consigliera Grazia Di Bari - deve essere un esempio per tutti noi".

"Il tema della legalità - sostiene la consigliera Debora Ciliento - deve essere un impegno quotidiano che tutti noi dobbiamo perseguire a tutti i livelli. Serve parlare di quella sana politica che esiste, importante per la crescita dei nostri territori. Solo in questo modo i cittadini possono ritornare ad avere speranza in quella politica fatta di persone e valori".
  • Convegno
Altri contenuti a tema
A Trinitapoli una riflessione sulla strage di Capaci A Trinitapoli una riflessione sulla strage di Capaci Domenica alle 19.30 nella Parrocchia Cristo Lavoratore
Prevenzione per i tumori al seno, «importante curarsi il prima possibile» Prevenzione per i tumori al seno, «importante curarsi il prima possibile» Grande partecipazione al convegno “Donna tutto tondo”
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.