Tendenze Wedding 2020/2021
Tendenze Wedding 2020/2021
Speciale

Porte aperte: "Tendenze Wedding 2020/2021" in Tenuta Donna Lavinia

Alla scoperta di idee e ispirazioni: evento speciale per i futuri sposi

È appena passata un'estate che ha visto la nota struttura per ricevimenti Donna Lavinia e Lavinia Bianchi protagonista di molti matrimoni: diurni, serali e con varie personalizzazioni floreali, grazie alla sinergia con i vari wedding planner e flower design che si sono susseguiti.

Ma non si sono fermati ed hanno sempre tenuto d'occhio l'evoluzione del mondo wedding, come sempre fanno i patron della struttura Titti Pastore e il fratello Francesco che procedono spediti nella gestione della sala ricevimenti.

Se vi state per sposare e non avete scelto la vostra sala ricevimenti, il 29 settembre 2019 vi aspettano per mostrarvi le tendenze wedding 2020 e 2021. Quali sono le idee originali e gli angoli più suggestivi di Donna Lavinia e Lavinia Bianchi, per rendere il giorno del matrimonio un sogno che diventa realtà?

Lo potete scoprire il 29 settembre dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

È possibile prenotare il percorso personalizzato per ogni coppia di futuri sposi:

>> Chiamando lo 0883 508925
>> Tramite i canali social Donna Lavinia e Lavinia Bianchi
>> Via mail a contatti@tenutadonnalavinia.it
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Il Comune di Trinitapoli presente alla presentazione del progetto “Accesso senza limiti” Il Comune di Trinitapoli presente alla presentazione del progetto “Accesso senza limiti” L'iniziativa mira alla costruzione di una rete territoriale integrata per rendere il turismo pugliese sempre più inclusivo
Trinitapoli torna protagonista a Sanremo con Leonardo Sarcina Trinitapoli torna protagonista a Sanremo con Leonardo Sarcina Protagonista dell’edizione 2026 sarà la sua nuova creazione “La Regina del Tacco”
A Trinitapoli l'inaugurazione delle Panchine Artistiche dell'istituto dell’Aquila-Staffa A Trinitapoli l'inaugurazione delle Panchine Artistiche dell'istituto dell’Aquila-Staffa In programma il 20 febbraio
Trinitapoli presente a Bisceglie al Tavolo dedicato ai Comuni della della BAT Trinitapoli presente a Bisceglie al Tavolo dedicato ai Comuni della della BAT Tra i temi in discussione le linee programmatiche del Piano Regionale delle Politiche Sociali 2026-2028
Carnevale 2026, Trinitapoli si prepara alla grande sfilata cittadina Carnevale 2026, Trinitapoli si prepara alla grande sfilata cittadina Si svolgerà il 19 febbraio
Verso il referendum sulla giustizia: incontro con i cittadini a Trinitapoli Verso il referendum sulla giustizia: incontro con i cittadini a Trinitapoli Si svolgerà giovedì 12 marzo
“TrinitapoliStart”: oggi la riunione per l'avvio dell'iniziativa “TrinitapoliStart”: oggi la riunione per l'avvio dell'iniziativa Il progetto prevede la realizzazione di servizi di orientamento, laboratori formativi
Giornata Mondiale della Radio: il ricordo degli anni ’80 e ’90 a Trinitapoli Giornata Mondiale della Radio: il ricordo degli anni ’80 e ’90 a Trinitapoli «La radio di allora era fatta di attesa, di fruscii, di frequenze da sintonizzare piano piano»
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.