Natale
Natale
Vita di città

Pranzo Solidale per cittadini in difficoltà, il comune seleziona ristoratori

Ultime ore per aderire all'avviso pubblico

L'Amministrazione Comunale di Trinitapoli, con deliberazione di G.C. n.165 del 16/12/2021, ha formulato atto di indirizzo per acquisire manifestazione di interesse, da parte di operatori del settore gastronomico, limitatamente ai "Ristoranti" di Trinitapoli, che vorranno organizzare l'evento, nel rispetto delle norme anti covid 19, denominato "Pranzo Solidale".

Si tratta di un pranzo che si terrà in una giornata tra Natale 2021 e Capodanno 2022, dedicato a 20 cittadini di Trinitapoli che versano in stato di bisogno o in situazioni di rischio o di abbandono familiare o di emarginazione sociale, specie se anziani, nonchè affetti da gravi invalidità.

Il ristoratore dovrà realizzare il pasto completo, indicando il costo del pasto dovrà essere accompagnato dal dettaglio di un menu natalizio e dovrà essere comprensivo del servizio, IVA e quant'altro necessario per la buona riuscita dell'evento. La liquidazione della fattura elettronica avverrà a seguito di verifica della regolarità del DURC.

Le proposte dovranno pervenire a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.comuneditrinitapoli@pec.it entro le ore 10,00 del 22/12/2021.

Tutti i dettagli e la modulistica necessaria a partecipare sul sito del Comune.
  • Natale di Solidarietà 2015
Altri contenuti a tema
Festa e solidarietà tra casa di Babbo Natale e magia Festa e solidarietà tra casa di Babbo Natale e magia Consegna di 21 pacchi dono ad altrettante famiglie bisognose
Natale di Solidarietà 2015, domenica 20 giornata di eventi Natale di Solidarietà 2015, domenica 20 giornata di eventi Spettacoli e apertura del "Villaggio di Babbo Natale"
Festa e solidarietà tra casa di Babbo Natale e magia Festa e solidarietà tra casa di Babbo Natale e magia Consegna di 21 pacchi dono ad altrettante famiglie bisognose
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.