Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Prima convocazione del nuovo Consiglio Comunale di Trinitapoli

Convocato per il 24 giugno, sarà la prima riunione dopo l'elezione a sindaco di Francesco Di Feo

Prima convocazione del Consiglio Comunale di Trinitapoli per il 2024, prima adunanza dopo l'elezione dell'8 e il 9 giugno che ha visto l'elezione a sindaco dell'Avv. Francesco di Feo.

Convocato nell'aula delle adunanze di Palazzo di Città il giorno 24 giugno ore 10 in prima convocazione ed il giorno 26 giugno in seconda convocazione ore 10.00 per la trattazione dei seguenti punti all'ODG:
  1. Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e Consigliere Comunale elezioni del 7 e 8 giugno 2024.
  2. Elezione del Presidente del Consiglio e del Vice Presidente.
  3. Giuramento del Sindaco eletto nella consultazione del 7 e 8 giugno 2024.
  4. Nomina commissione elettorale
  5. Comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale.
  • consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria Convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria Sedute previste il 29 settembre e 1° ottobre
Convocazione del Consiglio comunale in sessione straordinaria a Trinitapoli Convocazione del Consiglio comunale in sessione straordinaria a Trinitapoli Le date previste: 15 e 17 settembre
Crisi idrica la delusione dei Sindaci di Trinitapoli e Margherita di Savoia Crisi idrica la delusione dei Sindaci di Trinitapoli e Margherita di Savoia I Comuni chiedono la convocazione di un nuovo incontro realmente operativo
A Trinitapoli approvato l’assestamento di bilancio 2025-2027 A Trinitapoli approvato l’assestamento di bilancio 2025-2027 Soddisfazione della maggioranza, dell’Assessore Capodivento e del Sindaco: «Conti in ordine, visione chiara e investimenti concreti per il futuro della Città»
Il consiglio comunale di Trinitapoli approva l'intitolazione di una via alla signora Pina Calvello Il consiglio comunale di Trinitapoli approva l'intitolazione di una via alla signora Pina Calvello Un atto simbolico per il quartiere Unrra Casas
Ad Antonia Giannella il seggio vacante in Consiglio Comunale di Trinitapoli dopo le dimissioni di Losapio Ad Antonia Giannella il seggio vacante in Consiglio Comunale di Trinitapoli dopo le dimissioni di Losapio Terza più votata della lista, Giannella entrerà ufficialmente tra le fila dell’opposizione nel corso della prossima seduta
Convocato il prossimo consiglio comunale a Trinitapoli Convocato il prossimo consiglio comunale a Trinitapoli La prima convocazione è fissata per il 19 settembre e la seconda per sabato 21 settembre
Ufficio postale di Trinitapoli ancora chiuso, «troppi disagi» Ufficio postale di Trinitapoli ancora chiuso, «troppi disagi» L'interpellanza in consiglio comunale di Michele Triglione (Trinitapoli Buona Politica)
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.