Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Primarie Pd, Ciliento: «Partecipare per rinnovare la comunità del partito»

Il consigliere regionale: «Domenica appuntamento importante per scegliere il nuovo segretario»

Domenica 26 febbraio, dalle 8 alle 20, si terranno in tutta Italia le primarie del Partito democratico. All'esito della votazione, sarà nominato il nuovo segretario nazionale che avrà il compito di «ridare nuova linfa al partito ed essere un punto di riferimento per una nuova stagione dei diritti sociali, delle politiche ambientali e umanitarie». A Bisceglie il seggio sarà allestito negli spazi di Lab 23, in largo Caduti corazzata Roma.

Il consigliere regionale Debora Ciliento, sostenitrice nella Bat della mozione Schlein, ha commentato: «Sarà un appuntamento importante per scegliere il nuovo segretario e guardare al futuro con uno sguardo più ottimistico. Le primarie sono un momento di vera democrazia: ecco perché serve viverle come momento di confronto e di festa per provare a costruire un futuro migliore».

«Avvicinare le nuove generazioni ai temi della politica, procedere con gli investimenti sulle energie rinnovabili, sostenere il salario minimo, migliorare il sistema sanitario nazionale e il reddito di cittadinanza sono alcuni degli obiettivi fissati da Elly Schlein per un rinnovamento del partito e del Paese. Sostenere la vicepresidente della regione Emilia-Romagna in queste primarie può essere il primo passo verso questa direzione» ha aggiunto e concluso.
  • partito democratico
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Pd al lavoro per il futuro: «Apriamo una fase nuova» Pd al lavoro per il futuro: «Apriamo una fase nuova» Marchio Rossi e Piccinino: «Scrivere tutti insieme un progetto di ripresa sociale e civile»
Reddito di cittadinanza, Ciliento: «Scelte del Governo a svantaggio delle fasce più deboli» Reddito di cittadinanza, Ciliento: «Scelte del Governo a svantaggio delle fasce più deboli» «È una risorsa importantissima per le città. Trovare lavoro per tutti i beneficiari non è semplice»
Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Il consigliere regionale: «La problematica delle liste d'attesa non riguarda solo la Puglia»
Delegazione Pd incontra la Commissione straordinaria Delegazione Pd incontra la Commissione straordinaria Piccinino: «Disponibili a rafforzare la collaborazione istituzionale»
Pd Bat, convocata l'assemblea Pd Bat, convocata l'assemblea L'organismo è formato da 150 rappresentanti eletti nei singoli congressi cittadini
Elezioni segretario Pd a Trinitapoli, i risultati: Bonaccini batte Schlein Elezioni segretario Pd a Trinitapoli, i risultati: Bonaccini batte Schlein Su scala provinciale successo del presidente della Regione Emilia-Romagna con il 58%
Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Trinitapoli Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Trinitapoli I dati relativi alle 14 in tutte le città della Bat
Urne aperte per l'elezione del segretario nazionale Pd Urne aperte per l'elezione del segretario nazionale Pd L'appello al voto del segretario provinciale Marchio Rossi
© 2001-2023 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.