«Psicosi carburante», cresce la preoccupazione anche a Trinitapoli: lunghe code ai distributori
«Psicosi carburante», cresce la preoccupazione anche a Trinitapoli: lunghe code ai distributori
Attualità

«Psicosi carburante», cresce la preoccupazione anche a Trinitapoli: lunghe code ai distributori

Questa sera si è verificato un affollamento nei pressi di una pompa di benzina della città 

Disagi e lunghe code si sono registrati questa sera presso un distributore di benzina di Trinitapoli, dove la protesta contro il caro benzina si sta manifestando in modo diverso rispetto ai Comuni vicini.

Mentre negli ultimi giorni autotrasportatori e agricoltori sono scesi in strada con vari presidi e cortei in varie città pugliesi, a Trinitapoli i disagi riguardano una forte affluenza nei pressi delle pompe di benzina, rappresentando vera e propria "psicosi carburante".

Molti automobilisti, preoccupati che la benzina possa finire, si sono quindi affrettati a fare rifornimento, dando vita a code lunghe, rallentamenti alla viabilità e affollamento ai distributori, anche se per il momento la situazione non ha registrato particolari criticità.
  • Protesta
Altri contenuti a tema
Perquisizioni e controlli sul territorio ofantino Perquisizioni e controlli sul territorio ofantino Impiegati uomini e mezzi della Polizia di Stato
La protesta "bianca" di acconciatori ed estetisti: domani serrande alzate La protesta "bianca" di acconciatori ed estetisti: domani serrande alzate Diventa regionale la manifestazione: aderisce Confartigianato
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.