Discoteca
Discoteca
Eventi e cultura

"Radici sonore": a Trinitapoli una serata all'insegna della musica e cucina della tradizione

Appuntamento previsto il 26 e 27 agosto

Grande appuntamento per le due serate indimenticabili nel cuore dell'estate trinitapolese. Il 26 e 27 agosto 2025, Via Fratelli Cervi si trasforma in un'esplosione di energia, colori e tradizione per accogliere l'evento dell'anno, organizzato dall'Amministrazione Comunale di Trinitapoli in collaborazione con l'Agenzia Gr Show.

26 Agosto – Un'icona senza tempo, un concentrato di grinta e stile: Jo Squillo salirà sul palco per far ballare e cantare a squarciagola con i suoi successi intramontabili. Una serata da vivere tra musica, ricordi e la forza femminile della vera protagonista del pop italiano.

27 Agosto – I Terraròs portano in scena la potenza delle radici del Sud, per una serata danzante tra pizziche, tamburelli e vibrazioni autentiche.

Per entrambe le serate, la regina delle orecchiette fatte a mano. Nunzia di Bari sarà presente con il suo inconfondibile sorriso e i profumi di casa: potrai vederla all'opera ed assaporare il meglio della pasta tradizionale pugliese, fatta come una volta… davanti ai tuoi occhi. Al fianco di Nunzia, le concittadine che si cimenteranno nell'arte delle orecchiette fatte a mano, come da tradizione.
I migliori DJ locali si alterneranno in consolle per regalare le vibrazioni più elettrizzanti dell'estate: house, pop, revival e tanto divertimento sotto le stelle.

Bolle giganti, giocolieri, trampolieri, fuoco e colori: la magia dell'arte di strada invaderà Via Fratelli Cervi, per far sognare bambini e adulti con spettacoli itineranti, giochi luminosi e personaggi fantastici.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Trinitapoli, incontro pubblico sul PEBA: "Non è solo un documento: è un progetto di comunità" Trinitapoli, incontro pubblico sul PEBA: "Non è solo un documento: è un progetto di comunità" Parroci, cittadini e amministratori a confronto sul Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche
Alta adesione a Trinitapoli allo sciopero del comparto igiene ambientale Alta adesione a Trinitapoli allo sciopero del comparto igiene ambientale Papeo (Fp Cgil Bat): “Grazie a chi ha partecipato rinunciando al salario di una giornata di lavoro»
Protezione Civile: incontro formativo con gli studenti del Liceo Staffa Protezione Civile: incontro formativo con gli studenti del Liceo Staffa Una iniziativa organizzata dal comune di Trinitapoli
Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Il 17 ottobre l’autrice sarà a Bisceglie con “Io che ti ho voluto così bene”
Trinitapoli tappa del progetto “Architetture spontanee” Trinitapoli tappa del progetto “Architetture spontanee” Una iniziativa ideata dall' Ordine degli Architetti PPC della BAT
Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Il candidato al Consiglio regionale della Puglia con Fratelli d’Italia porta il suo know how nel settore: «Ho dato in concessione la mia struttura ricettiva ad andriesi che volevano rientrare dall’estero»
Al Gran Shopping Molfetta arriva "Furto al Museo": un'esperienza immersiva tra mistero e divertimento Al Gran Shopping Molfetta arriva "Furto al Museo": un'esperienza immersiva tra mistero e divertimento Fino al 19 ottobre, la galleria del centro commerciale sarà un grande escape game
Giornate FAI d’Autunno: alla scoperta di Trinitapoli Giornate FAI d’Autunno: alla scoperta di Trinitapoli Le visite sono state curate dagli studenti dell’IISS “Dell’Aquila-Staffa”
© 2001-2025 TrinitapoliViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.