Referendum, regionali e comunali, i dati sull'affluenza
Referendum, regionali e comunali, i dati sull'affluenza
Politica Aggiornamenti in Diretta

Regionali, referendum e comunali, i dati sull'affluenza

Tre casalini su quattro si sono recati alle urne

Seggi aperti dalle 7 alle 23 di domenica 20 settembre e dalle 7 alle 15 di lunedì 21 settembre per il referendum costituzionale sul taglio del numero dei parlamentari e le elezioni regionali.

È doveroso precisare, per una migliore fruibilità delle statistiche, che il numero di iscritti alle liste elettorali degli aventi diritto differisce tra referendum, regionali e comunali.

Ore 15

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della tornata elettorale si è recato al voto il 76.45% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della tornata elettorale si è recato al voto il 75.13% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della tornata elettorale si è recato al voto il 75.02% degli aventi diritto a Trinitapoli.


Ore 23

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della giornata di domenica si è recato al voto il 55.29% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della giornata di domenica si è recato al voto il 54.30% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della giornata di domenica si è recato al voto il 54.22% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Ore 19

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 37% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli. La media nazionale è invece del 29.71%, quella pugliese del 30.28%, nella Bat del 31.72%.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 36.35% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli. La media regionale è del 27.60%, quella nella Bat del 29.72%.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 36.27% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli.

Ore 12

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 15.34% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli, il 13.63% nella Bat, il 13.22% in Puglia e il 12.25% su tutto il territorio nazionale.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 15.08% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli, il 12.76% nella Bat, il 12.04% in tutto il territorio regionale.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 15.04% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli.
  • Elezioni Comunali Trinitapoli
  • referendum
Altri contenuti a tema
2 Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» «Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat I principali aggiornamenti in tempo reale dai comuni della sesta provincia
Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» L'appello al voto della candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale
Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» «Con l'auspicata vittoria del centrodestra garantiremo quella necessaria e non più rinviabile svolta politico-amministrativa»
Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Il candidato al Consiglio regionale fa il punto della sua campagna elettorale e invita a non sottovalutare l'importanza del voto
Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Il candidato al Consiglio regionale pugliese: «La concretezza dimostrata in questi dieci anni sono il bigliettino da visita per la mia rielezione»
#AlzatiPuglia, Crudele: «Con Italia Viva unico progetto di sinistra riformista per la Puglia» #AlzatiPuglia, Crudele: «Con Italia Viva unico progetto di sinistra riformista per la Puglia» Il candidato consigliere barlettano a sostegno di Ivan Scalfarotto
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.