Referendum, regionali e comunali, i dati sull'affluenza
Referendum, regionali e comunali, i dati sull'affluenza
Politica

Regionali, referendum e comunali, i dati sull'affluenza

Tre casalini su quattro si sono recati alle urne

Seggi aperti dalle 7 alle 23 di domenica 20 settembre e dalle 7 alle 15 di lunedì 21 settembre per il referendum costituzionale sul taglio del numero dei parlamentari e le elezioni regionali.

È doveroso precisare, per una migliore fruibilità delle statistiche, che il numero di iscritti alle liste elettorali degli aventi diritto differisce tra referendum, regionali e comunali.

Ore 15

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della tornata elettorale si è recato al voto il 76.45% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della tornata elettorale si è recato al voto il 75.13% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della tornata elettorale si è recato al voto il 75.02% degli aventi diritto a Trinitapoli.


Ore 23

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della giornata di domenica si è recato al voto il 55.29% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della giornata di domenica si è recato al voto il 54.30% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della giornata di domenica si è recato al voto il 54.22% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Ore 19

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 37% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli. La media nazionale è invece del 29.71%, quella pugliese del 30.28%, nella Bat del 31.72%.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 36.35% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli. La media regionale è del 27.60%, quella nella Bat del 29.72%.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 36.27% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli.

Ore 12

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 15.34% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli, il 13.63% nella Bat, il 13.22% in Puglia e il 12.25% su tutto il territorio nazionale.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 15.08% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli, il 12.76% nella Bat, il 12.04% in tutto il territorio regionale.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 15.04% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli.
  • Elezioni Comunali Trinitapoli
  • referendum
Altri contenuti a tema
Pd e Movimento 5 Stelle insieme verso le elezioni amministrative di Trinitapoli Pd e Movimento 5 Stelle insieme verso le elezioni amministrative di Trinitapoli Venerdì 16 febbraio, alle 12:00, conferenza stampa nella sede del Movimento
Il flop del referendum: gli italiani lo “abrogano” di fatto Il flop del referendum: gli italiani lo “abrogano” di fatto Numeri record al ribasso, fallimento per il Referendum sulla riforma della Giustizia
Referendum, bassa partecipazione anche a Trinitapoli Referendum, bassa partecipazione anche a Trinitapoli I dati definitivi sull'affluenza
Referendum, l'affluenza in tempo reale Referendum, l'affluenza in tempo reale L'aggiornamento sulla percentuale dei cittadini che hanno deciso di partecipare alla consultazione
Referendum, i cinque quesiti nel dettaglio Referendum, i cinque quesiti nel dettaglio I contenuti della consultazione
Referendum giustizia, seggi aperti dalle 7 alle 23 Referendum giustizia, seggi aperti dalle 7 alle 23 I documenti necessari per presentarsi nella sezione di appartenenza ed esprimere il proprio voto
Elezioni 2022, nuova circolare del Governo sull'uso della mascherina Elezioni 2022, nuova circolare del Governo sull'uso della mascherina Le disposizioni in vista del referendum sulla giustizia
Referendum giustizia, il 12 giugno Trinitapoli alle urne. Per cosa si vota? Referendum giustizia, il 12 giugno Trinitapoli alle urne. Per cosa si vota? Quante sono le schede e su che cosa siamo chiamati a esprimerci: tutte le informazioni utili
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.