Francesco Di Feo
Francesco Di Feo
Enti locali

Rifiuti, arriva finalmente il confronto con di Feo

Oggi alle 12 si decide, ma c'è la buona volontà di Sia

«Siamo lieti che il confronto che si svolgerà questa mattina si svolgerà dopo che la Sia Srl avrà ripreso la raccolta nei 9 Comuni serviti». Il sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, che lo aveva auspicato ieri, saluta di buon grado il vertice organizzato domani nell'aula consiliare del Comune di Cerignola alle 12, alla presenza degli organi dirigenti del Consorzio Fg 4, della Srl di Forcone Cafiero e delle sigle sindacali.

Nella missiva di convocazione inviata dal presidente del Consorzio, il sindaco di Cerignola Franco Metta, si fa notare come "a dimostrazione della buona volontà" di dirimere le contese alla base dell'agitazione dei dipendenti Sia in queste ore, le stesse maestranze "si sono impegnate a riprendere il servizio prima dell'incontro di domani".

«Lo avevamo chiesto ieri mattina - ricorda di Feo - in modo che al tavolo si arrivasse in modo pacifico, nel reciproco interesse, perché le questioni aziendali interne a Sia Srl non ricadessero negativamente sulle città, ridotte in sporcizia in questi 2 giorni. Ringraziamo i lavoratori per questa coscienziosa ed opportuna decisione. Già in queste ore siamo certi che vorranno provvedere alla raccolta dei rifiuti. Nell'attesa, da questa mattina ci siamo adoperati in altra direzione per garantire comunque il servizio ai nostri cittadini e contribuenti».
  • rifiuti
  • francesco di feo
Altri contenuti a tema
Giudice di Pace di Trinitapoli: il Sindaco Francesco di Feo fa chiarezza sul futuro dell’Ufficio Giudice di Pace di Trinitapoli: il Sindaco Francesco di Feo fa chiarezza sul futuro dell’Ufficio «Non ho mai avuto alcuna intenzione di chiuderlo. Incontrerò nuovamente i Sindaci di Margherita e di San Ferdinando»
Discarica a cielo aperto vicino Trinitapoli, Musciolà: «Serve una svolta vera, non solo bonifiche» Discarica a cielo aperto vicino Trinitapoli, Musciolà: «Serve una svolta vera, non solo bonifiche» Interviene il Vicecoordinatore CSA (Comitato Spontaneo Agricoltori) Vito Musciolà
Gli auguri del sindaco di Trinitapoli al presidente Decaro Gli auguri del sindaco di Trinitapoli al presidente Decaro «La fiducia dei cittadini rappresenta un grande riconoscimento»
Il messaggio di fine anno del sindaco ai cittadini di Trinitapoli Il messaggio di fine anno del sindaco ai cittadini di Trinitapoli «Guardiamo al futuro con forza, con ottimismo, con coraggio e con speranza»
Sinistra italiana chiede chiarezza sulla raccolta dei rifiuti Sinistra italiana chiede chiarezza sulla raccolta dei rifiuti Si parla di un obiettivo che potrebbe ridurre la TARI pagata dai cittadini
Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo «Siamo sconvolti dalla brutale violenza con cui è stato perpetrato questo atto criminale»
Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali "A ciascuno di loro l’auspicio di poter esercitare questo importante mandato con senso di responsabilità"
Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" La nota integrale del sindaco sulla elezione di Decaro
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.