Francesco Di Feo
Francesco Di Feo
Enti locali

Rifiuti, arriva finalmente il confronto con di Feo

Oggi alle 12 si decide, ma c'è la buona volontà di Sia

«Siamo lieti che il confronto che si svolgerà questa mattina si svolgerà dopo che la Sia Srl avrà ripreso la raccolta nei 9 Comuni serviti». Il sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, che lo aveva auspicato ieri, saluta di buon grado il vertice organizzato domani nell'aula consiliare del Comune di Cerignola alle 12, alla presenza degli organi dirigenti del Consorzio Fg 4, della Srl di Forcone Cafiero e delle sigle sindacali.

Nella missiva di convocazione inviata dal presidente del Consorzio, il sindaco di Cerignola Franco Metta, si fa notare come "a dimostrazione della buona volontà" di dirimere le contese alla base dell'agitazione dei dipendenti Sia in queste ore, le stesse maestranze "si sono impegnate a riprendere il servizio prima dell'incontro di domani".

«Lo avevamo chiesto ieri mattina - ricorda di Feo - in modo che al tavolo si arrivasse in modo pacifico, nel reciproco interesse, perché le questioni aziendali interne a Sia Srl non ricadessero negativamente sulle città, ridotte in sporcizia in questi 2 giorni. Ringraziamo i lavoratori per questa coscienziosa ed opportuna decisione. Già in queste ore siamo certi che vorranno provvedere alla raccolta dei rifiuti. Nell'attesa, da questa mattina ci siamo adoperati in altra direzione per garantire comunque il servizio ai nostri cittadini e contribuenti».
  • rifiuti
  • francesco di feo
Altri contenuti a tema
Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Il primo cittadino sul posto dalle prime ore dell'episodio
Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo «Investire nell'educazione significa investire nella libertà, nella cultura e nel futuro della nostra città»
Riattivate le Ecoisole a Trinitapoli: un passo avanti per la raccolta differenziata Riattivate le Ecoisole a Trinitapoli: un passo avanti per la raccolta differenziata Tornano operative le tre postazioni per il conferimento dei rifiuti
Controlli straordinari contro l’abbandono dei rifiuti a Trinitapoli Controlli straordinari contro l’abbandono dei rifiuti a Trinitapoli Di Feo: «L’abbandono dei rifiuti è un atto incivile che compromette la salute pubblica»
Abbandono rifiuti: scattano nuove sanzioni Abbandono rifiuti: scattano nuove sanzioni Il sindaco Di Feo e l’assessora Iodice: «Trinitapoli merita rispetto»
Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Un’occasione importante per avviare azioni concrete e per rivedere la situazione degli alloggi
Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Il sindaco: «Siamo orgogliosi di vedere i nostri talenti emergere e raggiungere traguardi così importanti»
Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Il Sindaco di Feo promette interventi concreti
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.