Incidente
Incidente
Cronaca

Rocambolesco incidente fra mezzi sulla SP62

Coinvolti un trattore, due auto e un camion

Un incidente rocambolesco fra due auto, un trattore che trasportava uva e un camion si è verificato nel primo pomeriggio sulla strada principale 62 che collega Trinitapoli con Cerignola. La causa sono tutte da verificare. Per fortuna non ci sono vittime. Il conducente del trattore, un uomo di 50 anni è stato trasportato in elisoccorso in ospedale a San Giovanni Rotondo. Nell'impatto i mezzi sono finiti nelle campagne a bordo della carreggiata, eccetto il camion che si è fermato contro il guard rail. Ferite anche quattro donne e un uomo che era alla guida della Fiat Croma su cui erano a bordo. Rientravano dal lavoro nei campi. Sono stati trasportati all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118 di Margherita di Savoia e di Trinitapoli, i vigili del fuoco e la Polizia locale che ha effettuato i rilievi.
  • Centenario
Altri contenuti a tema
Angela, la nonnina di Trinitapoli, compie i suoi primi 103 anni Angela, la nonnina di Trinitapoli, compie i suoi primi 103 anni Gli auguri del sindaco e della comunità cittadina.
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.