Trinitapoli, componenti del direttivo cittadino di Azione
Trinitapoli, componenti del direttivo cittadino di Azione
Politica

Ruggiero Capodivento eletto segretario cittadino di Azione

Il primo congresso del partito guidato da Carlo Calenda si è tenuto sabato 23 aprile

Si è svolto sabato 23 aprile, nella sala Keens Qepper, il primo congresso cittadino di Azione a Trinitapoli, promosso dal segretario provinciale Bat Nicola Colangelo. Presenti anche il vicesegretario provinciale Lazzaro Di Trani e il deputato Nunzio Angiola.

L'esito dei lavori ha portato all'elezione di Ruggiero Capodivento quale segretario, Nunzio D'Ambrosio vicesegretario e Cosimo Fortunato presidente. Il direttivo sarà inoltre composto da Riccardo De Pasquale, Nunzia Catanzaro, Maria Rosaria Capodivento, Michele Marino, Patrizia Fortunato, Maria Montanaro, Concetta Losapio, Massimo Cosenza, Angela Croce e Fedora Taglienti.

«Con la designazione del direttivo del primo congresso entra nel vivo il progetto politico per Trinitapoli» ha commentato il segretario provinciale Colangelo. «L'entusiasmo degli eletti e dei numerosi iscritti si tradurrà in un'azione di effettivo rilancio della politica cittadina nell'interesse collettivo e per un buon governo».

Capodivento ha rimarcato: «Il commissariamento della nostra amata città ci condurrà fra 18 mesi alle amministrative. Chiediamo, pertanto, a tutti i cittadini di impegnarsi e di far parte di un percorso innovativo come quello intrapreso dal segretario nazionale Carlo Calenda che di sicuro porterà a Trinitapoli importanti sviluppi a breve termine in molti campi dalla cultura all'imprenditoria, dal sociale al turismo. Auspichiamo sempre nuovi iscritti e nuove idee da coltivare insieme».
  • Azione Trinitapoli
  • Ruggiero Capodivento
Altri contenuti a tema
Fissata la data del congresso cittadino di Azione Fissata la data del congresso cittadino di Azione Il segretario provinciale Colangelo invita i cittadini a partecipare
© 2001-2022 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.