Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Scioglimento del Comune, Marchio Rossi pone gli obiettivi del centrosinistra

L'esponente del Pd: «Costruire un nuovo tessuto di governo libero da ogni condizionamento»

«La decisione del consiglio dei ministri di deliberare sullo scioglimento del consiglio comunale per "accertati condizionamenti da parte della criminalità organizzata" libera la città» a dichiararlo il presidente vicario della Bat e vicepresidente provinciale del Partito Democratico Marchio Rossi.

«Trinitapoli è una comunità di persone perbene, che deve ritrovare in questo provvedimento la forza per costruire un nuovo tessuto di governo libero da ogni condizionamento e teso al solo interesse pubblico» ha sottolineato nella nota.

Una Commissione straordinaria gestirà il Comune per i prossimi 18 mesi, solo in seguito potranno essere indette nuove elezioni: «Il Pd, custode dei valori democratici e di giustizia, soggetto fondamentale della coalizione di centrosinistra, deve iniziare da subito a lavorare per poter ridare alla città un governo legittimo e leale con la sua comunità, capace di profondere slancio e vigore allo sviluppo sociale ed economico del nostro territorio» ha concluso Rossi.
  • partito democratico
  • consiglio comunale
  • Trinitapoli
  • scioglimento consiglio comunale
  • Marchio Rossi
Altri contenuti a tema
Pd e M5S insieme per rilanciare Trinitapoli: «Competenza e legalità alla base del nostro progetto» Pd e M5S insieme per rilanciare Trinitapoli: «Competenza e legalità alla base del nostro progetto» Conferenza stampa con i vertici dei due partiti
Gli studenti della “Don Milani” di Trinitapoli e la proposta di un Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi Gli studenti della “Don Milani” di Trinitapoli e la proposta di un Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi Un incoraggiamento ai giovani per la partecipazione attiva alla vita della comunità cittadina
Pd al lavoro per il futuro: «Apriamo una fase nuova» Pd al lavoro per il futuro: «Apriamo una fase nuova» Marchio Rossi e Piccinino: «Scrivere tutti insieme un progetto di ripresa sociale e civile»
Delegazione Pd incontra la Commissione straordinaria Delegazione Pd incontra la Commissione straordinaria Piccinino: «Disponibili a rafforzare la collaborazione istituzionale»
Losapio: «La sentenza del Tar è punitiva e carente di motivazioni» Losapio: «La sentenza del Tar è punitiva e carente di motivazioni» «Se avessi immaginato quello che ho passato nell'ultimo anno, probabilmente non mi sarei neppure candidato a sindaco»
Il Tar del Lazio conferma lo scioglimento del Comune. Sabato conferenza stampa di Losapio Il Tar del Lazio conferma lo scioglimento del Comune. Sabato conferenza stampa di Losapio Respinto il ricorso presentato dai componenti della precedente amministrazione comunale
Pd Bat, convocata l'assemblea Pd Bat, convocata l'assemblea L'organismo è formato da 150 rappresentanti eletti nei singoli congressi cittadini
Elezioni segretario Pd a Trinitapoli, i risultati: Bonaccini batte Schlein Elezioni segretario Pd a Trinitapoli, i risultati: Bonaccini batte Schlein Su scala provinciale successo del presidente della Regione Emilia-Romagna con il 58%
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.