sanificazione scuola
sanificazione scuola
Scuola e Lavoro

Scuole più sicure a Trinitapoli: al via interventi di disinfestazione e sanificazione

Una operazione in vista dell'inizio dell'anno scolastico

In continuità con quanto già anticipato , si informa tutta la cittadinanza che l'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Francesco di Feo e di concerto con l'Assessore all'Ambiente ed Ecologia, Tonia Iodice, ha avviato una serie di interventi mirati di disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione in tutti i plessi scolastici del territorio.

Inoltre, in risposta al fenomeno della West Nile, è stato predisposto un intervento straordinario di disinfestazione adulticida e antialare, volto a contrastare la proliferazione delle zanzare portatrici del virus e garantire una maggiore sicurezza sanitaria.

Obiettivo dell'Amministrazione Comunale: Consentire ai nostri ragazzi, ai nostri figli, di iniziare il nuovo anno scolastico in un ambiente sano, decoroso e sicuro, tutelando la salute pubblica e promuovendo il benessere collettivo.

L'Assessore all'Ambiente, Tonia Iodice, ringrazia tutti i cittadini per la collaborazione e la sensibilità dimostrata, e rinnova il proprio impegno per una comunità più vivibile e attenta alla salute dei più giovani: "Uniti per il benessere dei nostri bambini. Per una scuola che accoglie, protegge e cresce."
  • scuole
Altri contenuti a tema
Calano gli studenti e si riducono le cattedre, tagli da settembre: protesta Flc Cgil Bat Calano gli studenti e si riducono le cattedre, tagli da settembre: protesta Flc Cgil Bat Il segretario Angela Dell’Olio annuncia la presenza di una delegazione alla manifestazione nazionale del 20 maggio a Napoli
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.