Carabinieri - Posto di blocco
Carabinieri - Posto di blocco
Cronaca

Spari in città: i malviventi hanno investito un Carabiniere

I colpi sarebbero stati esplosi da uno dei militari

Avevano investito un carabiniere, i due malfattori riusciti a scappare da un posto di blocco dei militari alla periferia della città.

È per difendersi che un maresciallo dei Carabinieri ha esploso i colpi di pistola nel primo pomeriggio di oggi.

Le frammentarie notizie di questo pomeriggio, dunque, prendono forma e delineano un quadro molto grave.

Da quanto si apprende i militari, intervenuti a seguito di una segnalazione per furto in appartamento, avevano allestito un posto di blocco.

Due malviventi, a bordo di un'automobile, non si sarebbero fermati all'alt dei Carabinieri, anzi avrebbero provato ad investire un maresciallo e, addirittura avrebbero ingranato la retromarcia nel tentativo di travolgerlo. A questo punto il Carabiniere, per difendersi, avrebbe esploso dei colpi di pistola all'indirizzo della macchina.

I due malviventi, sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce.

I militari sono sulle tracce dei due malfattori.
  • Sparatoria
Altri contenuti a tema
Agguato a colpi d'arma da fuoco, grave un 26enne di Trinitapoli Agguato a colpi d'arma da fuoco, grave un 26enne di Trinitapoli La sparatoria è avvenuta a Margherita di Savoia
Colpi d'arma da fuoco nel centro abitato di Trinitapoli Colpi d'arma da fuoco nel centro abitato di Trinitapoli I Carabinieri cercano i malviventi che sono riusciti a scappare
Imprenditore locale coinvolto in una sparatoria nella notte Imprenditore locale coinvolto in una sparatoria nella notte In un vigneto di Trinitapoli, aggressori non identificati
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.