lungomare Molfetta
lungomare Molfetta
Speciale

Spilla cambia location: il festival si terrà sul Lungomare Colonna di Molfetta

Quattro giorni di divertimento, food, spettacoli e musica dal vivo

Da giovedì 23 a domenica 26 maggio Molfetta si prepara a vivere quattro giorni di divertimento, food, spettacoli e musica dal vivo grazie a "Spilla – Il Festival della Birra".

Nuova location per l'attesa kermesse, che quest'anno si sposta sul Lungomare Marcantonio Colonna, un luogo tanto amato dai cittadini che, in primis, vorrebbero vederlo valorizzato.

Ecco l'obiettivo del Festival della Birra, che animerà il lungomare per quattro giorni di seguito con street food, esibizioni e animazione per i più piccoli.

Confermato anche l'ospite d'onore dell'edizione 2024: Daniele Condotta sarà protagonista dell'ultima serata della manifestazione, per chiudere in bellezza il festival.

Così la città di Molfetta riscoprirà una delle sue location più belle e rappresenterà un'attrattiva anche per i turisti provenienti dai paesi limitrofi.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
Trinitapoli presente alla manifestazione delle Frecce Tricolori a Barletta Trinitapoli presente alla manifestazione delle Frecce Tricolori a Barletta A rappresentare l’Amministrazione Comunale di Trinitapoli il Vice-Sindaco Cosimo Muoio e il consigliere comunale Gioacchino Cicinato
Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto I migliori appuntamenti del 30 e 31 agosto
"Radici sonore": la seconda serata con la band Terraross "Radici sonore": la seconda serata con la band Terraross «L’impegno della nostra Amministrazione continua per offrire eventi di qualità»
"Radici Sonore": intrattenimento e street food a Trinitapoli "Radici Sonore": intrattenimento e street food a Trinitapoli Il racconto della prima giornata
"Radici sonore": a Trinitapoli una serata all'insegna della musica e cucina della tradizione "Radici sonore": a Trinitapoli una serata all'insegna della musica e cucina della tradizione Appuntamento previsto il 26 e 27 agosto
Le Vibrazioni, la nota di Giovanni Landriscina Le Vibrazioni, la nota di Giovanni Landriscina «Invece di celebrare il successo dell’iniziativa, si cerca il difetto»
Una serata all'insegna della comicità con Dino Paradiso Una serata all'insegna della comicità con Dino Paradiso Presente l’Amministrazione Comunale per i saluti istituzionali
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.