Successo per il mercato serale a Trinitapoli
Successo per il mercato serale a Trinitapoli
Vita di città

Successo per il mercato serale a Trinitapoli

Non si è trattato soltanto di una serata dedicata allo shopping, ma di un momento di socialità, condivisione e senso di comunità

Il secondo appuntamento con il mercato serale si conferma un grande successo. È stato bellissimo vedere la città riempirsi di famiglie, giovani e turisti che hanno scelto Trinitapoli per trascorrere le loro vacanze estive.

Non si è trattato soltanto di una serata dedicata allo shopping, ma di un momento di socialità, condivisione e senso di comunità. Un risultato straordinario che nasce da una visione chiara e da un grande lavoro di squadra tra amministrazione comunale e uffici competenti.

«Vedere Trinitapoli così accogliente, viva e attrattiva è una gioia immensa. Questo secondo appuntamento conferma che siamo sulla strada giusta. La risposta entusiasta della comunità e dei visitatori dimostra quanto la nostra città abbia una straordinaria energia e una forte voglia di vivere gli spazi pubblici e valorizzare il proprio territorio», dichiara il Sindaco Francesco di Feo.

L'Assessore alle Attività Produttive e al Commercio, Giovanni Landriscina, aggiunge: «Questo nuovo successo è il frutto di una perfetta sinergia tra la programmazione politica e l'efficienza della macchina amministrativa. Il mercato serale rappresenta una boccata d'ossigeno per l'economia locale e una preziosa vetrina per i nostri operatori commerciali. Un ringraziamento speciale va agli uffici competenti che hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte per rendere possibile tutto questo.»

Un risultato così importante appartiene a tutta la comunità. Un sentito ringraziamento va ai commercianti e agli ambulanti, vero motore economico e anima dell'iniziativa, che con il loro lavoro quotidiano contribuiscono a valorizzare il nostro territorio; agli uffici comunali competenti, per la professionalità, la dedizione e il grande impegno organizzativo; alle Forze dell'Ordine e alla Polizia Locale, che hanno garantito un'organizzazione impeccabile, consentendo lo svolgimento della serata in un clima di serenità e sicurezza.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Trinitapoli, successo per “Ridere sotto le stelle” con Leonardo Manera Trinitapoli, successo per “Ridere sotto le stelle” con Leonardo Manera Una serata all'insegna del sorriso e della leggerezza inserita all'interno del cartellone estivo della città
“La sfida per la Cura”: a Trinitapoli sport e solidarietà per sostenere la ricerca sul diabete di tipo 1 “La sfida per la Cura”: a Trinitapoli sport e solidarietà per sostenere la ricerca sul diabete di tipo 1 Al centro dell'evento la raccolta fondi, realizzata attraverso le quote di partecipazione e le donazioni volontarie
Assalto al Postamat di via Isonzo, il Comune: «In arrivo un presidio mobile di Poste Italiane» Assalto al Postamat di via Isonzo, il Comune: «In arrivo un presidio mobile di Poste Italiane» La nota del sindaco Francesco di Feo
Trinitapoli, grande partecipazione al “Mercante in Fiera 2026” Trinitapoli, grande partecipazione al “Mercante in Fiera 2026” Gioco, socialità e lotta allo spreco al centro dell’iniziativa del Centro Arcobaleno Volontariato Vincenziano
Agostina De Pasquale porta nel Parco Archeologico degli Ipogei di Trinitapoli un’indagine sul corpo femminile Agostina De Pasquale porta nel Parco Archeologico degli Ipogei di Trinitapoli un’indagine sul corpo femminile Dal 22 agosto 2026 la mostra "Oltre i confini del visibile"
Leonardo Manera in scena a Trinitapoli con “Ridere sotto le stelle” Leonardo Manera in scena a Trinitapoli con “Ridere sotto le stelle” In programma mercoledì 13 agosto alle ore 21:00
Cala il sipario su "Trinitapoli che Dialoga": tre giorni di cultura, grandi ospiti e valore per la comunità Cala il sipario su "Trinitapoli che Dialoga": tre giorni di cultura, grandi ospiti e valore per la comunità Per tre serate, viale Vittorio Veneto è stato il teatro di un intenso percorso di approfondimento
A Trinitapoli la presentazione del libro "Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud" di Sabino Zinni A Trinitapoli la presentazione del libro "Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud" di Sabino Zinni Si terrà venerdì 7 agosto 2026, alle ore 20.00
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.