Marcello Lanotte Forza Italia Trinitapoli
Marcello Lanotte Forza Italia Trinitapoli
Politica

Terremoto in Forza Italia, Lanotte ribadisce: «Vito Musciolà non è più segretario»

La nota a firma del Segretario Provinciale di Forza Italia

«A leggere il comunicato del Sig. Musciolà Vito - ormai ex segretario di Forza Italia - mi è tornato in mente il noto film "Cetto c'è, senza dubbiamente", in cui il noto attore comico Antonio Albanese si autoproclamava Re di Calabria. Infatti, il Sig. Musciolà probabilmente non ha ancora compreso che lui non è più il segretario di Forza Italia di Trinitapoli». Si legge nella nota a firma del Segretario Provinciale di Forza Italia Marcello Lanotte.
«Non sprecherò tempo ad evidenziare la sua inadeguatezza politica a rivestire ruoli di rilievo, nè tantomeo a replicare alle illazioni di una persona che non accetta la realtà. Basta solo che i trinitapolesi sappiano che Musciolà non è più il segretario cittadino di Forza Italia a Trinitapoli. Pertanto, lo diffido pubblicamente a non continuare a firmare comunicazioni attribuendosi, come l'attore di cui sopra, titoli e ruoli che non riveste. A Musciolà ed ai suoi ispiratori suggerisco di deferirmi al Collegio dei Probiviri Nazionali di Forza Italia o di chiedere al Segretario Regionale on. D'attis di smentire il mio provvedimento, perchè, a fronte dei suoi deliri politici, l'unico dato certo è che lui non è più il Segretario di Forza Italia di Trinitapoli.

E come direbbero i latini "repetita iuvant".

Con l'occasione, comunico che a breve, provvederò, insieme al Sen. Dario Damiani, a nominare il nuovo Commissario cittadino della sezione casalina» conclude Lanotte.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Commissariamento Forza Italia Trinitapoli, Tupputi: «Siamo alla resa dei conti, stile far west» Commissariamento Forza Italia Trinitapoli, Tupputi: «Siamo alla resa dei conti, stile far west» «Nessuna ragione politica, nessun dialogo interno, nessun confronto»
Sezione di Forza Italia Trinitapoli commissariata, non ci sta Vito Musciolà Sezione di Forza Italia Trinitapoli commissariata, non ci sta Vito Musciolà «È un modo di governare il partito dall’alto, senza ascoltare nessuno, senza rispettare il voto degli iscritti»
Nuova sede di Forza Italia, Vito Musciolà: «Una nuova casa: unità condivisione e futuro» Nuova sede di Forza Italia, Vito Musciolà: «Una nuova casa: unità condivisione e futuro» La nota integrale del segretario cittadino di Forza Italia
Forza Italia Trinitapoli inaugura la nuova sede cittadina Forza Italia Trinitapoli inaugura la nuova sede cittadina Appuntamento venerdì 11 luglio 2025 alle ore 19:00
"Per una politica del rispetto e della responsabilità": Musciolà si associa all'appello di ItaliaViva Trinitapoli "Per una politica del rispetto e della responsabilità": Musciolà si associa all'appello di ItaliaViva Trinitapoli La nota del segretario cittadino di Forza Italia Trinitapoli
Forza Italia - Trinitapoli: «Una nuova era, nessun compromesso, si scelga da che parte stare» Forza Italia - Trinitapoli: «Una nuova era, nessun compromesso, si scelga da che parte stare» La nota della Segreteria Politica di Forza Italia
Querelle in Forza Italia a Trinitapoli, botta e risposta tra Capodivento e Musciolà Querelle in Forza Italia a Trinitapoli, botta e risposta tra Capodivento e Musciolà L'assessore: «Improvvisa chiusura al dialogo». Il segretario: «Visione libera da condizionamenti»
Forza Italia Trinitapoli: «Basta con i giochi di potere, appello all’unità e alla chiarezza politica» Forza Italia Trinitapoli: «Basta con i giochi di potere, appello all’unità e alla chiarezza politica» Un appello dal segretario Musciolà affinché si possa recuperare compattezza e un’univoca identità politica
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.