Tendenze Wedding 2020/21
Tendenze Wedding 2020/21
Speciale

Torna "Tendenze Wedding 2020/2021", porte aperte a Tenuta Donna Lavinia

Novità e tendenze per il tuo matrimonio: appuntamento domenica 17 novembre

Visti i successi di settembre e ottobre, in Donna Lavinia e Lavinia Bianchi ricevimenti continuano ad informare i novelli sposini sulle tendenze che caratterizzeranno il mondo wedding nel 2020 e 2021.

Tutto lo staff della nota sala ricevimenti segue con attenzione l'evoluzione del mondo wedding cercando di portare sempre un qualcosa di nuovo nei loro matrimoni.

Se vi state per sposare e non avete scelto la vostra sala ricevimenti, l'evento di domenica 17 novembre, fa al caso vostro per scoprire le ultime novità wedding per il 2020 e 2021 con un qualcosa di diverso rispetto alle precedenti edizioni di settembre ed ottobre.

Quali sono le idee originali e gli angoli più suggestivi di Donna Lavinia e Lavinia Bianchi, per rendere il giorno del vostro matrimonio un sogno che diventa realtà?

Lo potrete scoprirete domenica 17 novembre dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

È possibile prenotare il percorso personalizzato per ogni coppia:
>> Chiamando lo 0883 508925
>> Tramite i nostri canali social
>> Via mail a contatti@tenutadonnalavinia.it
  • Eventi
Altri contenuti a tema
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno in libreria
Grande successo per la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a Trinitapoli Grande successo per la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a Trinitapoli Il Sindaco di Feo: «È il ricordo di un uomo che ha lasciato un segno profondo nella nostra comunità trinitapolese»
Trinitapoli rende omaggio all’ex sindaco Domenico Lamura Trinitapoli rende omaggio all’ex sindaco Domenico Lamura Oggi la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a cura di Maria Stefania Lamura
Grande partecipazione di fedeli e cittadini per la Madonna di Loreto - FOTO Grande partecipazione di fedeli e cittadini per la Madonna di Loreto - FOTO Trinitapoli ha celebrato la sua Patrona
Celebrazioni della Beata Vergine di Loreto a Trinitapoli: il programma completo Celebrazioni della Beata Vergine di Loreto a Trinitapoli: il programma completo Un momento di fede, condivisione per tutta la comunità
Natale a Trinitapoli: l'accensione del grande albero e delle luminarie Natale a Trinitapoli: l'accensione del grande albero e delle luminarie Appuntamento previsto mercoledì 10 dicembre
Vigilia dell'Immacolata: il saluto di pronta guarigione del Sindaco a Fra Francesco Milillo Vigilia dell'Immacolata: il saluto di pronta guarigione del Sindaco a Fra Francesco Milillo «A lui va la nostra vicinanza per il modo in cui esercita il suo ministero»
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.