Angelica Milena, la 24enne scomparsa a Barletta
Angelica Milena, la 24enne scomparsa a Barletta
Cronaca

Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta

Lo ha annunciato la mamma della 24enne

La 24enne barlettana Angelica Milena ha fatto ritorno a casa. Un grosso sospiro di sollievo per i familiari della giovane ipovedente, delle quali si erano perdute le tracce dalle 16 di lunedì pomeriggio. La ragazza è rientrata nella sua abitazione mercoledì, nel tardo pomeriggio. Lo ha annunciato la mamma di Angelica Milena, che nelle ore precedenti aveva lanciato un appello, raccolto dalla pagina Facebook "Barlett e Avest" e poi ripreso dall'associazione famiglie e amici delle persone scomparse "Penelope Puglia".

Nelle scorse ore è stata la mamma stessa di Milena a comunicare che la ragazza è tornata a casa.
  • scomparsa
Altri contenuti a tema
24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione 24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione L'appello della mamma: «Aiutatemi a trovarla»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.