Trinitapoli in corsa
Trinitapoli in corsa
Eventi e cultura

Tredicesima edizione della "Trinitapoli in corsa"

Una gara agonistica e non competitiva di corsa su strada di 9,8 km

L' A.S.D Atletica Trinitapoli, con il patrocinio del Comune di Trinitapoli, organizza l'11 maggio la tredicesima edizione della "Trinitapoli in corsa", gara su strada di km 9,800 inserita nel calendario Fidal valida come 5° tappa del trofeo degli ulivi 2025.

Il raduno, giuria e concorrenti, è fissato per le ore 07.30 presso il Palazzetto dello sport Sandro Pertini in via Mandriglia, con partenza ore 09.00. A disposizione degli atleti, ampi parcheggi, spogliatoi, bagni.

Alle ore 10.45 è prevista la partenza della gara riservata alla categoria Esordienti. Le distanze previste sono:
  • 5-6-7 anni mt.200
  • 8-9 anni mt. 400
  • 10-11 anni mt. 600

Le iscrizioni si potranno effettuare entro le ore 24:00 di venerdì 9 maggio utilizzando la procedura Icron Evolution.
"Trinitapoli in corsa"
  • Eventi
Altri contenuti a tema
"Radici sonore": a Trinitapoli una serata all'insegna della musica e cucina della tradizione "Radici sonore": a Trinitapoli una serata all'insegna della musica e cucina della tradizione Appuntamento previsto il 26 e 27 agosto
Le Vibrazioni, la nota di Giovanni Landriscina Le Vibrazioni, la nota di Giovanni Landriscina «Invece di celebrare il successo dell’iniziativa, si cerca il difetto»
Una serata all'insegna della comicità con Dino Paradiso Una serata all'insegna della comicità con Dino Paradiso Presente l’Amministrazione Comunale per i saluti istituzionali
Domani a Trinitapoli serata dedicata ai giovani: Notte Dance con Hasta El Amanecer Domani a Trinitapoli serata dedicata ai giovani: Notte Dance con Hasta El Amanecer L’evento avrà inizio alle ore 21.30 in Piazza Sandro Pertini
Dino Paradiso a Trinitapoli con il suo show “Ma io sono lucano... e altre storie” Dino Paradiso a Trinitapoli con il suo show “Ma io sono lucano... e altre storie” Il comico si esibirà oggi in viale Vittorio Veneto
Musciolà su Via Cairoli: “Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, il buonsenso riporta la strada nella giusta direzione” Musciolà su Via Cairoli: “Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, il buonsenso riporta la strada nella giusta direzione” La nota del segretario cittadino di Forza Italia -Trinitapoli, Vito Musciolà.
Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Tutti gli appuntamenti del fine settimana
“Ottanta. Buon Compleanno Ivan”: l’omaggio di Filippo a Ivan Graziani “Ottanta. Buon Compleanno Ivan”: l’omaggio di Filippo a Ivan Graziani Appuntamento previsto domenica 17 agosto
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.