Vaccini (repertorio)
Vaccini (repertorio)
Attualità

Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati nella Bat

In aumento il numero dei cittadini che hanno ricevuto la quarta dose

Non si ferma la campagna vaccinale su tutto il territorio pugliese.

Nella provincia Bat il 90% della popolazione over 5 anni ha ricevuto la prima dose di vaccino (331.142 cittadini) mentre in 320.876, pari all'87% degli aventi diritto, ha ricevuto anche la seconda dose. Il 65% della popolazione ha ricevuto anche la terza dose: la percentuale equivale a 239.189 cittadini.

In totale sono 912.420 le dosi somministrate, comprensive anche di 21.213 cittadini i quali hanno ricevuto la quarta dose. Per quanto riguarda la fascia d'età dai 5 agli 11 anni ha ricevuto una dose di vaccino il 53%, mentre la seconda dose il 46%.
  • Provincia Bat
  • Coronavirus
  • Vaccino Anticovid
  • Covid
  • campagna vaccinale
  • vaccinazioni
Altri contenuti a tema
Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento» Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento» Terminati i lavori di ristrutturazione della sede di Andria
Autovelox sulle strade della Bat, l'elenco completo Autovelox sulle strade della Bat, l'elenco completo Le disposizioni della Prefettura
Bat, elezioni provinciali nel 2024 Bat, elezioni provinciali nel 2024 I cittadini torneranno a scegliere il presidente e i consiglieri (il cui numero scenderà a 20)
Liste d'attesa, nella Bat continua il trend negativo delle prestazioni garantite Liste d'attesa, nella Bat continua il trend negativo delle prestazioni garantite Azione presenta i dati del trimestre gennaio-marzo 2023
Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Il consigliere regionale: «La problematica delle liste d'attesa non riguarda solo la Puglia»
Imminente il via dei lavori sulla provinciale Trinitapoli-San Ferdinando Imminente il via dei lavori sulla provinciale Trinitapoli-San Ferdinando La Provincia Bat ha completato la procedura di affidamento
Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana «Saremo impegnati sui territori con iniziative in piazza su temi nazionali e locali»
Pd, Debora Ciliento e Giovanni Vurchio sostengono Elly Schlein nella Bat Pd, Debora Ciliento e Giovanni Vurchio sostengono Elly Schlein nella Bat «Il partito può guardare al futuro con più ottimismo e slancio»
© 2001-2023 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.