Vaccino
Vaccino
Vita di città

Vaccini, parte somministrazione seconda dose over 80

Presso l'auditorium dell'Assunta

È terminata la somministrazione delle prime dosi del vaccino Pfizer agli aver 80. Dal 22 febbraio, prima nella sede dell'Avis poi presso l'auditorium dell'Assunta messo a disposizione dall'amministrazione comunale di Trinitapoli, sono state somministrate le dosi dei vaccino agli anziani che ne avevano fatto richiesta nelle settimane precedenti. A ritmo incalzante proseguirà la campagna con le seconde inoculazioni e le ulteriori prenotazioni per categoria. Vaccinato anche il personale delle Forze dell'Ordine e l'intero personale scolastico.
La possibilità di prenotazione per le categorie prioritarie continua e nei prossimi giorni potranno richiedere il vaccino secondo le disponibilità anche i nati dal 1942 ed il 1951: cittadini dai 70 ai 79 anni che potranno prenotarsi (le modalità saranno comunicate dalla stessa Asl Bat) dal 29 marzo per ricevere la prima dose a partire dal 12 aprile. Il 29 marzo cominceranno le somministrazioni per soggetti over 16 estremamente vulnerabili o gravi disabilità (prenotazioni possibili tramite i medici).
  • uva
Altri contenuti a tema
L'appello di due gattari: «Colonia felina in aumento, gatti vengono avvelenati» L'appello di due gattari: «Colonia felina in aumento, gatti vengono avvelenati» Loro provvedono al cibo ma la situazione è «insostenibile»
Rotary Club Valle Dell'Ofanto, “Foto e curiosità dal mondo” Rotary Club Valle Dell'Ofanto, “Foto e curiosità dal mondo” Incontro sul tema dei viaggi del casalino Giuseppe Beltotto
Avviato iter per il riconoscimento del distretto produttivo agroalimentare uva da tavola Avviato iter per il riconoscimento del distretto produttivo agroalimentare uva da tavola Il consigliere Caracciolo «Occasione di sviluppo per gli operatori e per il territorio»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.