Donazione Saturimetri
Donazione Saturimetri
Vita di città

Venti saturimetri per il Comune di Trinitapoli: dono del Lions Club

I saturimetri saranno a disposizione dell'assessorato per le esigenze della comunità

Il Lions Club Torre Alemanna di Cerignola ha donato ieri 20 saturimetri al Comune di Trinitapoli. La presidente Lions, Wandisa Giordano, ha consegnato i preziosi strumenti nelle mani dell'assessore alle Politiche sociali, Maria Iannella.

Presenti alla cerimonia di consegna presso la biblioteca comunale di Viale I Maggio, i vertici del club lionistico ed il consigliere comunale, Orazio Miccoli. "Speriamo che a questo gesto di solidarietà se ne aggiungano altri - ha commentato Miccoli - per far fronte comune in un momento così delicato".

I saturimetri saranno a disposizione dell'assessorato per le esigenze della comunità. "Donare in questo momento significa partecipare agli sforzi di tutta la comunità - plaude Iannella - . Ringraziamo il Club Lions che ha manifestato generosità nell'omaggiarci di strumenti così utili per la diagnosi precoce del Covid e per il monitoraggio casalingo e costante degli effetti del virus".
  • Lions Club
Altri contenuti a tema
Italia in zona gialla, sindaco Losapio: «No libera tutti, serve prudenza» Italia in zona gialla, sindaco Losapio: «No libera tutti, serve prudenza» Contagi calati anche casi gravi, serve la vaccinazione
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.