Danza Sportiva
Danza Sportiva
Altri sport

Campionati regionali danza sportiva, successo per Trinitapoli

Disputati al PalaFlorio di Bari. Team Nuvole e Tram Alice, 1° e 2° posto

Due squadre salite sui gradini più alti del podio. Ai campionati regionali di danza sportiva Trinitapoli si è fatta onore e al PalaFlorio di Bari il Team Nuvole e il Team Alice, della palestra Body Perfect dell'istruttrice Anna Belgiovine, si sono posizionate rispettivamente al 1° e 2° posto.

Durante i campionati, promossi dalla Csen, centro sportivo educativo nazionale, gli atleti, oltre ad aver vinto, sono stati applauditi dal pubblico e molto apprezzati dalla giuria.
Danza SportivaDanza Sportiva
  • Danza sportiva
Altri contenuti a tema
Da Trinitapoli alla conquista dell'Italia: Riccardo Mazzone e Pietro Lamonaca campioni di danza sportiva Da Trinitapoli alla conquista dell'Italia: Riccardo Mazzone e Pietro Lamonaca campioni di danza sportiva Grande successo per i due giovani ballerini casalini, divenuti campioni d'italia di categoria
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.