Image 2
Image 2
Volley

Casalvolley, big match contro l'Udas

Oggi alle 18.30 sfida per la vetta al PalaPertini contro i cerignolani

Alle 18.30 tra le mura amiche del PalaPertini di Trinitapoli, La Casalvolley affronterà l'attesissima sfida conto l'Udas Cerignola. Oltre ad essere un match atteso per via degli ottimi rapporti che caratterizzano le due società si deciderà la vetta della classifica. Infatti approfittando del turno di riposo della capoclassifica San Giovanni Rotondo, le due squadre potrebbero con una vittoria salire sul gradino più alto del podio. L'Udas è reduce da l'ottima vittoria nel derby contro l'altra formazione cerignolana del girone e, con l'ambiente galvanizzato sono convinti di poter dare del filo da torcere alla formazione di casa. La Casalvolley, dopo aver inanellato una serie sei vittorie consecutive, concedendo solo un set in sei incontri agli avversari, vuole assolutamente cominciare a distaccare il gruppo degli inseguitori. Nello scorso weekend infatti i casalini hanno rifilato un secco 3 a 0 alla squadra di Lucera con una prestazione al limite della perfezione, nonostante alcune importanti assenze. Mister Lorusso dovrebbe poter contare sulla rosa completa per la gara di sabato. Formazione ovviamente topo secret e la grande concentrazione ha caratterizzato gli allenamenti svolti durante la settimana. La partita promette spettacolo ed è previsto il pubblico delle grandi occasioni al Palapertini. Prima dell'inizio della gara sarà previsto un minuto di raccoglimento in ricordo del padre dell'allenatore della squadra femminile Lino Pollo e della palleggiatrice Matilde Pollo.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.