Casal Volley
Casal Volley
Altri sport

Casalvolley, girone d'andata positivo: si punta ai playoff

Domenica a Trinitapoli la sfida col Cus Bari

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
È stato un girone di andata molto positivo quello che ha visto la Casalvolley Trinitapoli protagonista del campionato regionale di serie D. La compagine del presidente Alessandro Sarcina, allenata da mister Matera, ha totalizzato sette vittorie e quattro sconfitte, piazzandosi a ridosso delle prime e puntando ad un posto playoff.

"La squadra ha mostrato sprazzi di bel gioco in questo campionato, combattendo alla pari con squadre molto più attrezzate tecnicamente", sottolinea il presidente Sarcina.

"Il merito è in larga parte del mister Matera che con impegno, sacrificio e tanto lavoro sta portando in alto l'intera truppa. I ragazzi lo seguono con umiltà e, nonostante sia la sua prima stagione da allenatore principale, guida la squadra come uno di navigata esperienza. Grande poi è la sua sagace capacità di leggere le partite e apportare i giusti accorgimenti che, in molti casi, hanno procurato punti pesanti alla causa casalina".

Conclude il presidente sul suo allenatore: "Nel 2009 ho puntato su un ragazzino di nome Matera che oggi sta diventando un ottimo coach; sono sicuro che in futuro si sentirà parlare di lui".

Prossimo appuntamento domenica 3 febbraio. La Casalvolley incontrerà — nella dodicesima giornata di gara — il CUS Bari. Orario di inizio: 18:30 nel Palazzetto dello Sport di Trinitapoli.
  • casalvolley trinitapoli
Altri contenuti a tema
Casalvolley, riconoscimento dalla Federazione Italia Pallavolo Casalvolley, riconoscimento dalla Federazione Italia Pallavolo La soddisfazione del presidente Sarcina
Casalvolley a Corato per guadagnare ancora terreno Casalvolley a Corato per guadagnare ancora terreno Il team di Nicola Matera vuole dar seguito al successo su Castellaneta
Nulla da fare per il Casalvolley sul campo della capolista Nulla da fare per il Casalvolley sul campo della capolista Asem Bari implacabile, quarta sconfitta per il team casalino
Casalvolley ancora in trasferta Casalvolley ancora in trasferta Biancazzurri di scena sul rettangolo dell'Udas Cerignola
Casalvolley Trinitapoli, vittoria casalinga per 3 a 1 Casalvolley Trinitapoli, vittoria casalinga per 3 a 1 Amato: «I ragazzi hanno lottato fino alla fine»
Sconfitta 3-1 a Cerignola per la Casalvolley Trinitapoli Sconfitta 3-1 a Cerignola per la Casalvolley Trinitapoli Gara di buon livello nonostante l'amaro risultato
Casalvolley: arriva solo un punto da Modugno Casalvolley: arriva solo un punto da Modugno Mister Lorusso: «Dobbiamo lavorare per evitare cali di tensione»
Casalvolley Trinitapoli, subito riscatto carichi di entusiasmo Casalvolley Trinitapoli, subito riscatto carichi di entusiasmo Contro il Volleyclub Manfredonia finisce 3-2
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.