victrix trinitapoli
victrix trinitapoli
Calcio

Esordio vincente per la Victrix Trinitapoli

Un rigore di Mastropasqua regala la prima vittoria nel campionato di Terza Categoria

Esordio con vittoria. Non poteva andare meglio di così la prima nel campionato di Terza Categoria alla Victrix Trinitapoli. La squadra allenata da Antonio Landi è riuscita a disfarsi del Borgorosso Molfetta grazie ad un rigore trasformato da Mastropasqua. Una partita sempre in bilico, giocata a buoni ritmi che ha visto le due squadre affrontarsi su ogni pallone fino al calcio di rigore che ha rotto gli equilibri e regalato il successo alla squadra trinitapolese. Buona cornice di pubblico per il ritorno al calcio giocato del Trinitapoli. La soddisfazione del presidente Rocco Molinaro: «Una squadra di giovani leoni e grandi atleti che con convinzione e determinazione ha dominato l'intera gara raggiungendo nel finale con Mastropasqua, la meritata vittoria -ha detto il presidente ed ideologo della Victrix-. Grazie a una serie di scelte tattiche competenti decise dal tecnico Landi e dal suo assistente Sisto abbiamo esordito come meritavamo». Un pensiero del presidente Molinaro è andato anche al Borgorosso Molfetta: «Onore ai nostri avversari sul campo per un giorno -ha concluso Molinaro-. Hanno giocato una buona partita, la Victrix ha avuto il merito di crederci di più».
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.