casalvolley1
casalvolley1
Volley

Nel week riprendono i campionati dopo la sosta

Casalvolley e Passion Dance pronte alla sfide contro Lucerain e MikysportVolley ball

Riprendono il prossimo weekend i campionati di prima divisione maschile e femminile di pallavolo. La prima a scendere in campo sarà la Passion Dance volley Trinitapoli che affronterà la MikysportVolley ball Lucera, prima in classifica. Dopo l'ultima sfortunata trasferta che ha visto soccombere la formazione casalina per 3 set a 2 contro l'Intrepida San Severo, c'è voglia di riscatto e un avversario ostico servirà a far salire l'adrenalina. Le ragazze hanno lavorato duramente durante la sosta natalizia e sembrano pronte a ripartire con autorità. Mister Pollo, non pienamente soddisfatto delle ultime due trasferte, conta sulla voglia di rivalsa e sulla tecnica delle più esperte per uscire da questo momento non esaltante. Appuntamento per sabato 10 gennaio alle ore 18.30, palazzetto dello Sport di Trinitapoli. Servirà il pubblico delle grandi occasioni per ridare entusiasmo all'ambiente.
Altra aria si respira invece nello spogliatoio della Casalvolley della Prima Divisione Maschile, infatti, forti del primo posto in classifica in solitaria, i ragazzi di Mister Lorusso saranno impegnati contro la Volleyball Lucerain casa dei lucerini per tentare l'allungo contro una diretta concorrente per la promozione. Partita difficile nel bel palazzetto del Lucera e sarà un'ottima occasione per misurare le potenzialità della squadra trinitapolese. Tutti disponibili tra i ranghi a disposizione del mister biscegliese che potrà contare sul miglior sestetto. Appuntamento a domenica sera ore 19.30, palazzetto dello sport di Lucera.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.