casalvolley maschile
casalvolley maschile
Volley

Secondo successo consecutivo per la CasalVolley

I ragazzi di Lorusso si impongono 3-0 contro il Volley Capitanata

Seconda partita e seconda vittoria. I ragazzi di mister Lorusso si impongono con un altro 3-0 sul Volley Capitanata. Partita a senso unico fin dalle prime battute e il punteggio finale ha visto gli ospiti raggiungere quota 14 nel primo e secondo set e 15 nel terzo. Il sestetto trinitapolese, identico per i 5/6 alla partita d'esordio, ha dovuto rinunciare in seguito ad un infortunio nel riscaldamento, al laterale Marrone che, comunque, è stato dignitosamente sostituito dal rientrante Delrosso. Prestazione da incorniciare al palleggio di Dagnello, e nel ruolo di libero per Nicola Vitobello. Il mister Lorusso ha mostrato la propria soddisfazione: «Un altro passo avanti importante in classifica ed un'altra buona prestazione collettiva -ha esordito-. Partita dopo partita stiamo migliorando i meccanismi tattici e difensivi e tutti stanno avendo la possibilità di mettersi in mostra. La Volley Capitanata aveva buone capacità soprattutto in battuta ed un buon palleggiatore, ma siamo stati bravi a limitare al massimo i loro attaccanti. Il lavoro da fare è ancora molto, perché durante tutto l'arco della gara ci sono stati dei piccoli black-out, legati soprattutto alla concentrazione che è venuta a mancare». La classifica vede al primo posto oltre la Casalvolley, l'Udas Cerignola e il Volleysangiovanni. Il prossimo impegno vedrà la squadra trinitapolese affrontare un'altra squadra foggiana l'ASD Volley Bovio.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.