Biblioteca
Biblioteca
Politica

Domani Losapio presenta la sua giunta

L'incontro in biblioteca riservato ai giornalisti

Domani alle 17.30 presso la biblioteca "Monsignor Vincenzo Morra", il sindaco Emanuele Losapio presenterà la nuova Giunta comunale, dopo la tornata elettorale del 20 e 21 settembre scorsi.
L'evento è riservato a soli giornalisti ed operatori dell'informazione, e sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Trinitapoli.
«Abbiamo pensato ai locali di Via Aspromonte per iniziare questa nuova avventura – spiega Losapio – perché la biblioteca, completamente rinnovata e consegnata ai trinitapolesi, rappresenta un prezioso luogo di cultura e rilancio per questa città, che faremo crescere ogni giorno».
  • Giunta Comunale
Altri contenuti a tema
Stamattina la prima riunione della nuova giunta Stamattina la prima riunione della nuova giunta Gli obiettivi della squadra di governo delineati dal sindaco Losapio
Losapio nomina la nuova giunta Losapio nomina la nuova giunta Diffusi i nomi dell'esecutivo
Scossone a Palazzo di Città, giunta comunale azzerata Scossone a Palazzo di Città, giunta comunale azzerata Obiettivo: dare slancio agli uffici
Ecco la Giunta del sindaco Losapio Ecco la Giunta del sindaco Losapio Tre conferme e due nuovi volti nell'esecutivo
Antonella De Lillo nuovo assessore Antonella De Lillo nuovo assessore Iannella nominata vice sindaco
Giunta di Feo, primo incontro prima del consiglio giovedì Giunta di Feo, primo incontro prima del consiglio giovedì Sindaco: «Tanta voglia di fare per il futuro di Trinitapoli»
Dalla rinascita alla crescita, ecco la nuova squadra Dalla rinascita alla crescita, ecco la nuova squadra Losapio e Iannella le novità riconfermati gli altri 4
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.