atti criminali Trinitapoli
atti criminali Trinitapoli
Politica

Fabbrica del Futuro Trinitapoli: "Esprimiamo vicinanza alle famiglie colpite da atti criminali stanotte"

La nota stampa del gruppo politico in seguito agli ultimi episodi di cronaca

In seguito agli atti criminali avvenuti stanotte a Trinitapoli, ai danni di alcune famiglie, pubblichiamo di seguito una nota del gruppo politico locale di Fabbrica del Futuro.

"Come Fabbrica del Futuro, esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie che questa notte hanno subito atti criminali che deturpano l'immagine della nostra città.

Massima solidarietà e massima vicinanza alle forze dell'ordine, perché siamo certi che presto metteranno fine a questo scempio. Massima vicinanza anche ai commissari straordinari, perché non si sentano soli in questo momento difficile. La città deve unirsi insieme alle istituzioni per fronteggiare questa piaga sociale. Proponiamo anche alle parrocchie e alle associazioni di unirsi, magari con una fiaccolata o una marcia, segno molto forte in cui diciamo basta a questa situazione.
Siamo stanchi!

Il candidato sindaco Francesco Di Feo dichiara: "In questo momento, le forze politiche devono unirsi per combattere questo stato di emergenza e hanno il dovere di abbassare i toni per evitare che la gente sia distratta da situazioni vacue, mantenendo invece la concentrazione sulla lotta seria e concreta alla criminalità, affiancando forze dell'ordine e istituzioni. Solo uniti si può vincere".
  • La Fabbrica del Futuro
Altri contenuti a tema
Di Feo e Iannella, accolto il ricorso del Ministero contro la sentenza di primo grado Di Feo e Iannella, accolto il ricorso del Ministero contro la sentenza di primo grado I due esponenti erano stati dichiarati candidabili. Fabbrica del Futuro: «Siamo sbigottiti»
Fabbrica del Futuro: "Trinitapoli merita tranquillità e una politica seria" Fabbrica del Futuro: "Trinitapoli merita tranquillità e una politica seria" La nota stampa a firma della presidente Maria Grazia Iannella
«Noi siamo candidabili», intervengono gli ex consiglieri Iannella e di Feo «Noi siamo candidabili», intervengono gli ex consiglieri Iannella e di Feo I due, dopo lo scioglimento del consiglio, vinsero in primo grado. «Lotteremo affinché tutti siano candidabili»
La Fabbrica del Futuro si tinge di rosa La Fabbrica del Futuro si tinge di rosa Tre donne alla guida del laboratorio politico
Albore si congratula con Marta Patruno Albore si congratula con Marta Patruno Una nota dell'esponente de "La Fabbrica del Futuro"
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.