Fabio Concato
Fabio Concato
Eventi e cultura

Fabio Concato conquista Trinitapoli

Grande affluenza per il concerto del cantante milanese

Dopo il successo della festa patronale, continua a il cartellone della Grande festa d'estate trinitapolese.

Ieri sera, città gremita per il concerto di Fabio Concato. Questa sera, atmosfere partenopee con i Suoni del Sud. Domani, il programma si fermerà in osservanza del lutto nazionale, dopo i fatti di Genova, e l'animazione per bimbi è rinviata al 27 agosto.

Ieri Concato ha donato emozioni a tutta la città. "La scelta dell'artista si è rivelata opportuna e proficua – osserva il sindaco Francesco di Feo – e mi complimento con l'assessore alla Cultura, Marta Patruno per l'organizzazione di tutta l'offerta estiva. Ieri, Trinitapoli pullulava di gente dal centro alla periferia. È stato un evento che ha portato visitatori, turisti ed avventori e siamo lieti di sottolineare come ogni esercizio di bar e ristorazione ieri abbia lavorato. È il segnale che riusciamo a caratterizzarci come proposta di intrattenimento e ricettività, toccando anche soglie di 20mila presenze. Anche questo significa far crescere Trinitapoli".

Trinitapoli quest'estate si è preparata a dovere: "Siamo riusciti a sistemare le strade che maggiormente necessitavano di interventi – sottolinea di Feo – assicurando continua manutenzione del verde ed efficienza nel servizio di raccolta dei rifiuti. Tutti modi per abbellire la città, con la collaborazione sempre preziosa dei nostri concittadini, sempre più diligenti nel porta a porta". Importante la disciplina della viabilità: "La scelta di affiancare ai vigili gli ausiliari del traffico – ricorda il sindaco – ha portato ad un controllo del territorio che viene percepito positivamente. In ciò ha aiutato lo scorrimento delle graduatorie concorsuali, permettendo a 12 nuovi agenti di alternarsi in questi mesi estivi, rimpinguando il Corpo di Polizia locale, acquisendo esperienza e monitorando la città".
  • Concerti
Altri contenuti a tema
Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Appuntamento giovedì 22 agosto per l'evento organizzato da PDL Comunicazione
Castel del Monte teatro per il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Petruzzelli Castel del Monte teatro per il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Petruzzelli Domani nel piazzale della chiesa di San Luigi. Il ricavato andrà a sostenere il Progetto Diocesano "Senza Sbarre"
Grandi eventi per l'estate di Trinitapoli. Attesa per il concerto di Fabio Concato Grandi eventi per l'estate di Trinitapoli. Attesa per il concerto di Fabio Concato Domattina la presentazione ufficiale del cartellone
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.