Bodyperfect Trinitapoli
Bodyperfect Trinitapoli
Altri sport

Ginnastica ritmica, risultati eccellenti per la Bodyperfect di Trinitapoli

Dodici atlete protagoniste al "Trofeo Arcobaleno" di Lucera

Domenica 9 aprile è stata una giornata di splendidi risultati per la Bodyperfect di Trinitapoli. Dodici atlete allenate dalla dottoressa Anna Belgiovine e dall'istruttore Eleonora Abbattista hanno rappresentato Trinitapoli al palazzetto dello sport di Lucera per il campionato regionale "Trofeo Arcobaleno" di ginnastica ritmica, organizzato dal comitato regionale CONFSPORT, portando a casa un primo posto nella categoria allieve attrezzo cerchio, una fascia d'argento per le giovanissime attrezzo palla, un quarto e un quinto posto alla fune. Per molte è stata la prima esperienza di fronte a tanta gente e soprattutto di fronte alla valutazione di una giuria, perciò davvero complimenti alle nostre giovani atlete.
ginnastica trinitapoliginnastica trinitapoli
  • Competizione sportiva
Altri contenuti a tema
Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Solo quattro le città scelte in tutta Italia
Coppa Puglia Karate Kumitè CSEN, in vista gli atleti di Trinitapoli Coppa Puglia Karate Kumitè CSEN, in vista gli atleti di Trinitapoli Alle competizioni presenti oltre 350 atleti da tutta la regione
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.