Arriva anche la solidarietà di Ventola a Di Feo dopo l'incendio

«Inaccettabile un atto intimidatorio contro un amministratore pubblico»

lunedì 7 novembre 2016
«E' vergognoso dover registrare l'ennesimo atto intimidatorio nei confronti di un pubblico amministratore. Che l'atto di violenza avvenga nei confronti di un uomo competente, serio ed impegnato come l'amico Francesco Di Feo è oltremodo inaccettabile. Che tutto questo tocchi il Sindaco di Trinitapoli, ci colpisce ancora di più perché coinvolge direttamente l'intera Comunità locale ma anche il territorio e le istituzioni che le rappresentano.
Pertanto, alla condanna ferma per gli inqualificabili atti vigliacchi contro gli uomini delle istituzioni, unisco affettuosi sentimenti di solidarietà per l'amico e per tutta la sua famiglia anche per il danno patrimoniale subito.

Confido molto sulle indagine portate avanti dalle forze dell'ordine affinchè al Sindaco Di Feo ed a tutte le forze politiche di Trinitapoli si possa restituire la serenità che merita chiunque è impegnato per il conseguimento dell'interesse collettivo.
Perciò voglio augurare, anzi ne sono certo, che nulla piegherà la determinazione e la tenacia di un Sindaco che, nella conferma per il secondo mandato, trova tutto il sostegno dei suoi concittadini per continuare a lavorare per il bene della sua gente.
Il Consigliere Regionale Francesco Ventola