Incendio all'Eurospin, sul posto tracce di benzina

Provvidenziale l'intervento dei vigilantes della Vegapol

domenica 18 novembre 2018 14.09
Un incendio, molto probabilmente di natura dolosa, ha interessato i locali dell'Eurospin di Trinitapoli procurando importanti danni. Provvidenziale è stato l'intervento dei vigilanti della Vegapol che in prima persona si sono impegnati a sedare le fiamme.

Alle 3.20 di questa notte è scattato l'allarme del supermercato. In soli 3 minuti la pattuglia dei vigilanti è arrivata sul posto rendendosi immediatamente conto che il laterale della struttura era interessato da un grosso incendio. Sono dunque stati allertati immediatamente i vigili del fuoco, i Carabinieri e i responsabili del punto vendita.

Grazie all'immediato utilizzo di due manicotti di due postazioni idranti situati nei pressi della struttura, la Guardia giurata, alla presenza dei Carabinieri è riuscita a contenere e poco dopo a domare le ingenti fiamme.

Nel frattempo sono giunti sul posto i vigili del fuoco che hanno constatato che le fiamme avevano interessato un muro perimetrale esterno, un container e due locali spogliatoi, senza propagarsi oltre, grazie al tempestivo intervento. All'interno solo fumo.

Probabilmente, su pedane esterne in legno, era stato versato del materiale combustibile, visto il ritrovamento di due latte in plastica, ancora con pochi residui di carburante all'interno.

Sono in corso indagini sull'accaduto da parte dei Carabinieri.
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at