Centro vaccinale Trinitapoli
Centro vaccinale Trinitapoli
Attualità

A Trinitapoli attivo da domani il centro vaccinale alla "Don Milani"

In città sono 68 i casi attualmente positivi

Pronto il centro vaccinale di Trinitapoli allestito dall'amministrazione comunale e l'Asl presso la palestra del circolo didattico "Don Milani". Da domani pomeriggio sarà ufficialmente attivo, con ingresso da Via Profughi di San Nazario.

Fino al 18 aprile possono aderire alla campagna vaccinale i nati nel 1950 e 1951. Potranno richiedere la somministrazione direttamente presso l'hub vaccinale di Trinitapoli.

Occorre confermare la disponibilità, a seconda dell'anno di nascita, andando sul sito web http://lapugliativaccina.regione.puglia.it, chiamando il numero verde 800.71.39.31 oppure andando in farmacia, muniti di tessera sanitaria e recapito telefonico. Qui, si potrà confermare o modificare la prenotazione e stampare il promemoria della vaccinazione.

Intanto il Comune fa sapere che sono 68 i trinitapolesi attualmente positivi, 491 negativizzati dall'inizio della seconda ondata, 20 deceduti.

Si ricordano i numeri utili ed avvertenze per affrontare correttamente questa fase delicata:
  • Raccolta rifiuti (non differenziata) per famiglie con positivi: 3501492361.
  • "Servizio di gentilezza" (spesa e medicinali a domicilio a disabili, anziani, malati e quarantenati): 3501492361 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 di ogni lunedì, mercoledì e venerdì.
  • Consultorio familiare: 3880761181 dalle 17.30 alle 19.30 di ogni lunedì, mercoledì e venerdì.
  • Vaccino Anticovid
Altri contenuti a tema
Vaccinazione per over 40 in Puglia, ecco il calendario per la prenotazione Vaccinazione per over 40 in Puglia, ecco il calendario per la prenotazione Si parte lunedì 17 maggio alle 14. Lopalco: «Intendiamo coprire quanto prima con una dose di vaccino quanti più pugliesi possibile»
Vaccinazioni anticovid nelle aziende, sottoscritto Protocollo d'Intesa Vaccinazioni anticovid nelle aziende, sottoscritto Protocollo d'Intesa Emiliano, Lopalco e Montanaro: "Vaccinazioni aziendali dopo aver messo in sicurezza fragili e over 60"
Vaccino anti-Covid per over 50, ecco come prenotarsi Vaccino anti-Covid per over 50, ecco come prenotarsi Aggiornato il Piano Strategico Regionale per la vaccinazione anti-Covid
Vaccino, a Trinitapoli riprogrammate le prime dosi spostate a maggio Vaccino, a Trinitapoli riprogrammate le prime dosi spostate a maggio Il nuovo calendario per questo fine settimana
Vaccino anti-Covid, Figliuolo: «Dal 10 maggio prenotazioni per over 50» Vaccino anti-Covid, Figliuolo: «Dal 10 maggio prenotazioni per over 50» L'apertura legata al "buon andamento della campagna di somministrazione delle categorie prioritarie, over 80 e fragili"
Vaccinazioni, si riprende nel centro vaccinale di Trinitapoli Vaccinazioni, si riprende nel centro vaccinale di Trinitapoli Da questo pomeriggio somministrate le seconde dosi Pfizer
Vaccini, Delvecchio: «Massima responsabilità da parte di tutti» Vaccini, Delvecchio: «Massima responsabilità da parte di tutti» Il presidente dell'ordine dei medici della BAT chiede unità di intenti
Campagna vaccinale, così la Puglia programma le attività Campagna vaccinale, così la Puglia programma le attività Le indicazioni operative trasmesse alle Asl da Lopalco e Montanaro
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.