Gli alunni del Don Milani
Gli alunni del Don Milani
Scuola e Lavoro

A Trinitapoli la 2^A del Don Milani premiata al concorso nazionale "Olio in cattedra - Bimboil Junior"

Le congratulazioni del sindaco di Feo

Il Sindaco Francesco di Feo si congratula con gli studenti della classe 2^A dell'Istituto Comprensivo Don Milani-Garibaldi-Leone, che hanno ottenuto un importante riconoscimento nel concorso nazionale "Olio in cattedra - Bimboil Junior", promosso dall'Associazione Nazionale "Città dell'olio". A rappresentare l'Amministrazione Comunale c'era la Consigliera Comunale Anna Colia, che ha espresso grande entusiasmo per il risultato dei giovani talenti trinitapolesi.

Gli alunni, coordinati dalla prof.ssa Filannino Francesca, hanno partecipato al progetto intitolato "Olio Evo: Espressione di comunità". Attraverso la realizzazione di cartoline, i giovani studenti hanno evidenziato come l'Olio Extra Vergine di Oliva possa fungere da elemento di coesione sociale, creando legami tra le persone e rafforzando il senso di identità e appartenenza all'interno di una comunità.

Il loro impegno e la loro creatività sono stati premiati con la menzione speciale del concorso per l'originalità degli elaborati presentati, riconoscimento che testimonia l'eccellenza e l'impegno della scuola e degli studenti trinitapolesi.

L'Amministrazione di Feo incoraggia sempre di più l'educazione alla sostenibilità e alla valorizzazione del patrimonio locale.
La 2^A del Don Milani
  • Scuola Don Milani
Altri contenuti a tema
Gli studenti della “Don Milani” di Trinitapoli e la proposta di un Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi Gli studenti della “Don Milani” di Trinitapoli e la proposta di un Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi Un incoraggiamento ai giovani per la partecipazione attiva alla vita della comunità cittadina
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.