Libri
Libri
Eventi e cultura

A Trinitapoli la presentazione del libro "Haghioterapia" di Maria Pia Di Biase

Appuntamento venerdì 7 febbraio alle 19:15, presso la Chiesa Matrice di Santo Stefano protomartire

Si terrà venerdì 7 febbraio 2025, alle ore 19:15, presso la Chiesa Matrice di Santo Stefano protomartire a Trinitapoli (BT), la presentazione del libro "Haghioterapia. Prendersi cura delle sofferenze profonde", Albatros, Roma 2023, di Maria Pia Di Biase. L'evento rappresenta un'importante occasione per approfondire il tema della guarigione interiore attraverso un percorso spirituale.

La serata si aprirà con i saluti e l'introduzione di mons. Stefano Sarcina, seguiti dagli interventi dell'avv. Francesco Di Feo, sindaco di Trinitapoli, e del rag. Rosario Manna. A dialogare con l'autrice sarà il diac. Riccardo Losappio, Direttore dell'Ufficio diocesano per la cultura e le comunicazioni aociali. Le conclusioni saranno affidate a mons. Leonardo D'Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie.

L'evento è promosso dalla Comunità Preghiera e Parola in collaborazione con la Comunità parrocchiale di Santo Stefano, con il patrocinio della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e del Comune di Trinitapoli, in collaborazione con il Comitato Storico e Cultura locale.
L'opera di Maria Pia Di Biase si propone come un percorso di riflessione e crescita spirituale, offrendo spunti per affrontare le sofferenze interiori attraverso una visione che integra fede e consapevolezza personale. Un appuntamento imperdibile per chi desidera approfondire il valore della spiritualità nella vita quotidiana.
  • Libri e letteratura
  • libri
Altri contenuti a tema
Cecilia D’Elia presenta "Chi ha paura delle donne" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cecilia D’Elia presenta "Chi ha paura delle donne" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento lunedì 7 luglio alle 19:30
“Letture in vacanza”: una sfida per i lettori di tutte le età “Letture in vacanza”: una sfida per i lettori di tutte le età Un'iniziativa della cooperativa Lilith Med 2000
La Puglia sotto i riflettori: le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Nicola Lagioia, Andrea Piva e Cristina Gerosa La Puglia sotto i riflettori: le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Nicola Lagioia, Andrea Piva e Cristina Gerosa Appuntamento sabato 14 giugno alle 19:30
Elvira Serra presenta "Le voci di Via del Silenzio" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Elvira Serra presenta "Le voci di Via del Silenzio" alle Vecchie Segherie Mastrototaro L’incontro si terrà giovedì 5 giugno alle 19:30
Giovanni Impastato a Bisceglie per la lotta contro la mafia Giovanni Impastato a Bisceglie per la lotta contro la mafia Appuntamento previsto 30 e 31 maggio
Daniele Mencarelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Brucia l’origine” Daniele Mencarelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Brucia l’origine” L’incontro si terrà mercoledì 9 aprile alle 19:30
Giorgia Fumo e le Psicoadvisor inaugurano aprile alle Vecchie Segherie Mastrototaro Giorgia Fumo e le Psicoadvisor inaugurano aprile alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 2 e il 4 aprile due appuntamenti imperdibili nella libreria biscegliese
Francesco Caringella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Francesco Caringella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Venerdì 28 marzo si chiude il programma del mese con “L’attesa dell’alba”
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.