Di Feo Comune
Di Feo Comune
Politica

Al via la Fabbrica del Futuro, di Feo: «Avvicinare nuove forze al gruppo»

Progetto in vista delle prossime comunali che coinvolge già FI e NCD

Al via la Fabbrica del Futuro. Domani, giovedì 3 dicembre, conferenza stampa di presentazione del progetto per la ricandidatura di Francesco di Feo a sindaco di Trinitapoli. Alle 17.30 in Corso Vittorio Veneto 30, il primo cittadino in carica presenterà il progetto e la squadra. «Un gruppo che si sta ampliando giorno per giorno - spiega in anteprima - che conta amministratori uscenti e tanti volti nuovi, anche rappresentanti della società civile e del mondo giovanile. Apriremo un vero e proprio tesseramento, che servirà ad avvicinare nuove forze al gruppo esistente».

Dal progetto, non sono esclusi i partiti, alcuni dei quali hanno già dato la disponibilità al sostegno a di Feo. È il caso di Forza Italia e del Nuovo Centro Destra. Attivo da qualche settimane il sito ufficiale, www.lafabbricadelfuturo.it, linkato sulla pagina Facebook del sindaco. «La comunicazione che stiamo facendo ha un profilo istituzionale - spiega il sindaco - e serve ad informare la popolazione. Il riscontro è positivo. La gente ha sete di notizie sulla vita della città». E poi c'è il giornale: «Partiremo con un mensile, intensificando le uscite extra a seconda delle esigenze che man mano si concretizzeranno davanti a noi». Domani, nell'inaugurare la sede e spiegare la "mission" della associazione, sarà offerto un buffet finale.
  • francesco di feo
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Francesco di Feo aderisce alla Lega Il Sindaco Francesco di Feo aderisce alla Lega La presentazione presso la "Fabbrica del Futuro" domani alle 11:30
Il sindaco Francesco Di Feo aderisce alla Lega Il sindaco Francesco Di Feo aderisce alla Lega Entra nel partito anche Stefano Lacatena, già consigliere regionale della Puglia
Giudice di Pace di Trinitapoli: il Sindaco Francesco di Feo fa chiarezza sul futuro dell’Ufficio Giudice di Pace di Trinitapoli: il Sindaco Francesco di Feo fa chiarezza sul futuro dell’Ufficio «Non ho mai avuto alcuna intenzione di chiuderlo. Incontrerò nuovamente i Sindaci di Margherita e di San Ferdinando»
Gli auguri del sindaco di Trinitapoli al presidente Decaro Gli auguri del sindaco di Trinitapoli al presidente Decaro «La fiducia dei cittadini rappresenta un grande riconoscimento»
Il messaggio di fine anno del sindaco ai cittadini di Trinitapoli Il messaggio di fine anno del sindaco ai cittadini di Trinitapoli «Guardiamo al futuro con forza, con ottimismo, con coraggio e con speranza»
Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo «Siamo sconvolti dalla brutale violenza con cui è stato perpetrato questo atto criminale»
Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali "A ciascuno di loro l’auspicio di poter esercitare questo importante mandato con senso di responsabilità"
Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" La nota integrale del sindaco sulla elezione di Decaro
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.