Di Feo Comune
Di Feo Comune
Politica

Al via la Fabbrica del Futuro, di Feo: «Avvicinare nuove forze al gruppo»

Progetto in vista delle prossime comunali che coinvolge già FI e NCD

Al via la Fabbrica del Futuro. Domani, giovedì 3 dicembre, conferenza stampa di presentazione del progetto per la ricandidatura di Francesco di Feo a sindaco di Trinitapoli. Alle 17.30 in Corso Vittorio Veneto 30, il primo cittadino in carica presenterà il progetto e la squadra. «Un gruppo che si sta ampliando giorno per giorno - spiega in anteprima - che conta amministratori uscenti e tanti volti nuovi, anche rappresentanti della società civile e del mondo giovanile. Apriremo un vero e proprio tesseramento, che servirà ad avvicinare nuove forze al gruppo esistente».

Dal progetto, non sono esclusi i partiti, alcuni dei quali hanno già dato la disponibilità al sostegno a di Feo. È il caso di Forza Italia e del Nuovo Centro Destra. Attivo da qualche settimane il sito ufficiale, www.lafabbricadelfuturo.it, linkato sulla pagina Facebook del sindaco. «La comunicazione che stiamo facendo ha un profilo istituzionale - spiega il sindaco - e serve ad informare la popolazione. Il riscontro è positivo. La gente ha sete di notizie sulla vita della città». E poi c'è il giornale: «Partiremo con un mensile, intensificando le uscite extra a seconda delle esigenze che man mano si concretizzeranno davanti a noi». Domani, nell'inaugurare la sede e spiegare la "mission" della associazione, sarà offerto un buffet finale.
  • francesco di feo
Altri contenuti a tema
Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Il primo cittadino sul posto dalle prime ore dell'episodio
Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo «Investire nell'educazione significa investire nella libertà, nella cultura e nel futuro della nostra città»
Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Un’occasione importante per avviare azioni concrete e per rivedere la situazione degli alloggi
Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Il sindaco: «Siamo orgogliosi di vedere i nostri talenti emergere e raggiungere traguardi così importanti»
Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Il Sindaco di Feo promette interventi concreti
Sicurezza a Trinitapoli, le parole del sindaco Sicurezza a Trinitapoli, le parole del sindaco «Le Forze dell’Ordine sono sempre attente, vigili e presidiano costantemente il nostro territorio»
Sopralluogo del sindaco di Feo all'ufficio postale di Trinitapoli Sopralluogo del sindaco di Feo all'ufficio postale di Trinitapoli Insieme al vice sindaco Cosimo Muoio e al direttore Dino Montaruli, verificato il corretto funzionamento dei servizi
Gli auguri del sindaco di Feo a Papa Leone XIV Gli auguri del sindaco di Feo a Papa Leone XIV «A nome dell'intera comunità di Trinitapoli desidero rivolgere i più sentiti auguri e un caloroso benvenuto»
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.