Padre Francesco Milillo
Padre Francesco Milillo
Attualità

Trinitapoli ricorda Padre Francesco Milillo nel trigesimo della sua scomparsa

La celebrazione si terrà il 9 marzo nella parrocchia Immacolata

In occasione del trigesimo della scomparsa di Padre Francesco Milillo, l'Arcidiocesi di Trani‑Barletta‑Bisceglie si unisce ai Frati Minori Cappuccini di Puglia per un momento di preghiera e commemorazione. La comunità diocesana parteciperà alla Santa Messa presieduta dall'Arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo, che si terrà a Trinitapoli il 9 marzo 2026 nella parrocchia Immacolata, alle ore 19:30.

La celebrazione rappresenta un'occasione di profonda memoria e gratitudine per la testimonianza di fede e servizio offerta da Padre Francesco Milillo, figura molto amata dalla comunità religiosa e civile. L'Arcidiocesi invita fedeli, confratelli e quanti hanno conosciuto Padre Francesco a unirsi alla celebrazione per ricordarne l'impegno spirituale e il cammino pastorale.
  • Religione
Altri contenuti a tema
Gli auguri del sindaco di Trinitapoli a Monsignor Leonardo D’Ascenzo Gli auguri del sindaco di Trinitapoli a Monsignor Leonardo D’Ascenzo «Rivolgiamo fervidi auguri di santità, salute e serenità, rinnovando la nostra stima»
Le celebrazioni a Trinitapoli per il 50° anniversario sacerdotale di Mons. Stefano Sarcina Le celebrazioni a Trinitapoli per il 50° anniversario sacerdotale di Mons. Stefano Sarcina Il programma completo di oggi, 3 gennaio
Il pranzo solidale a Trinitapoli: un gesto concreto di vicinanza ai più fragili - FOTO Il pranzo solidale a Trinitapoli: un gesto concreto di vicinanza ai più fragili - FOTO Il sindaco: «La Caritas c’è, c’è sempre quella porta aperta»
Gli auguri natalizi dell'Arcivescovo Leonardo D'Ascenzo Gli auguri natalizi dell'Arcivescovo Leonardo D'Ascenzo Il video-messaggio dell'Arcivescovo
Professione perpetua di fra Domenico Pio Parente: la gioia della comunità di Trinitapoli Professione perpetua di fra Domenico Pio Parente: la gioia della comunità di Trinitapoli Il sindaco di Feo: "La nostra città è orgogliosa di lui e della sua scelta di totale dedizione a Dio"
Commemorazione dei defunti: il programma di Trinitapoli Commemorazione dei defunti: il programma di Trinitapoli La Santa Messa e la Processione del 2 novembre
A Trinitapoli un incontro con Don Luigi Ciotti A Trinitapoli un incontro con Don Luigi Ciotti Appuntamento previsto giovedì 9 ottobre
Don Enzo de Ceglie nuovo parroco della Beata Maria Vergine di Loreto a Trinitapoli Don Enzo de Ceglie nuovo parroco della Beata Maria Vergine di Loreto a Trinitapoli Domenica 28 settembre la celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo D’Ascenzo
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.