Antonella De Lillo
Antonella De Lillo
Politica

Antonella De Lillo nuovo assessore

Iannella nominata vice sindaco

Maria Iannella vicesindaco e Antonella De Lillo nuovo assessore. È quanto deciso questa mattina dal sindaco Francesco di Feo che ha firmato i decreti di nomina, a colmare il ruolo vacante dalla revoca delle deleghe ad Andrea Minervino.

Alla plurisuffragata dottoressa, già assessore alla valorizzazione della persona (servizi sociali; Protezione civile; pari opportunità), il prestigioso incarico al fianco del sindaco.

Alla consigliera comunale De Lillo, le deleghe a promozione e difesa delle tipicità locali (attività produttive; promozione prodotti locali; agricoltura; cimitero, Polizia municipale; sicurezza; traffico) e contenzioso.

"Sono certo di premiare così – spiega il sindaco di Feo – due donne capaci che hanno dimostrato in questi anni, ciascuna nel proprio ruolo, affidabilità e competenza. A loro giungano ufficialmente i miei auguri di buon lavoro, per questo nuovo capitolo di metà mandato che ci vedrà protagonisti ancora della rinascita trinitapolese".
  • Giunta Comunale
Altri contenuti a tema
Stamattina la prima riunione della nuova giunta Stamattina la prima riunione della nuova giunta Gli obiettivi della squadra di governo delineati dal sindaco Losapio
Losapio nomina la nuova giunta Losapio nomina la nuova giunta Diffusi i nomi dell'esecutivo
Scossone a Palazzo di Città, giunta comunale azzerata Scossone a Palazzo di Città, giunta comunale azzerata Obiettivo: dare slancio agli uffici
Ecco la Giunta del sindaco Losapio Ecco la Giunta del sindaco Losapio Tre conferme e due nuovi volti nell'esecutivo
Domani Losapio presenta la sua giunta Domani Losapio presenta la sua giunta L'incontro in biblioteca riservato ai giornalisti
Giunta di Feo, primo incontro prima del consiglio giovedì Giunta di Feo, primo incontro prima del consiglio giovedì Sindaco: «Tanta voglia di fare per il futuro di Trinitapoli»
Dalla rinascita alla crescita, ecco la nuova squadra Dalla rinascita alla crescita, ecco la nuova squadra Losapio e Iannella le novità riconfermati gli altri 4
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.