Palazzo di Città
Palazzo di Città
Politica

Scossone a Palazzo di Città, giunta comunale azzerata

Obiettivo: dare slancio agli uffici

Il sindaco Emanuele Losapio ha azzerato la Giunta comunale, inaugurando così una stagione di rilancio dell'azione amministrativa. Il provvedimento di questa mattina si pone in relazione con la rimodulazione dei funzionari e dei tecnici negli uffici del Palazzo di città.
"Ho preso questa decisione per dare un nuovo slancio all'attività degli uffici. Dai primi di settembre siamo riusciti a rendere azione questa idea, con il completamento della tecno-struttura dell'ente attraverso nuove assunzioni e nuovi assetti gestionali. Oggi serve rimodulare anche l'Esecutivo, con gli opportuni abbinamenti ai rispettivi settori, basati sugli obiettivi da raggiungere e sulla competenza per perseguire gli obiettivi di mandato. Nei prossimi giorni, con la Giunta rinnovata, andremo incontro ad una nuova stagione che porterà Trinitapoli ad essere la città che immaginiamo".
  • Giunta Comunale
Altri contenuti a tema
Stamattina la prima riunione della nuova giunta Stamattina la prima riunione della nuova giunta Gli obiettivi della squadra di governo delineati dal sindaco Losapio
Losapio nomina la nuova giunta Losapio nomina la nuova giunta Diffusi i nomi dell'esecutivo
Ecco la Giunta del sindaco Losapio Ecco la Giunta del sindaco Losapio Tre conferme e due nuovi volti nell'esecutivo
Domani Losapio presenta la sua giunta Domani Losapio presenta la sua giunta L'incontro in biblioteca riservato ai giornalisti
Antonella De Lillo nuovo assessore Antonella De Lillo nuovo assessore Iannella nominata vice sindaco
Giunta di Feo, primo incontro prima del consiglio giovedì Giunta di Feo, primo incontro prima del consiglio giovedì Sindaco: «Tanta voglia di fare per il futuro di Trinitapoli»
Dalla rinascita alla crescita, ecco la nuova squadra Dalla rinascita alla crescita, ecco la nuova squadra Losapio e Iannella le novità riconfermati gli altri 4
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.