Antonietta De Rosa
Antonietta De Rosa
Associazioni

Antonietta De Rosa confermata alla guida dell'AVS

I complimenti del primo cittadino

«Congratulazioni ad Antonietta De Rosa, confermata alla guida dell'Associazione volontari e soccorritori di Trinitapoli». Il sindaco Francesco di Feo commenta la consultazione tra i soci dell'Avs, avvenuta ieri sera, che ha premiato la presidente uscente, con 68 voti su 68 votanti.
«A lei e a tutta l'Avs – osserva il sindaco – vadano i complimenti di tutta la comunità, uniti a sincero sentimento di riconoscenza. Per 12 mesi l'anno questa associazione si distingue per abnegazione, generosità, impegno e capacità organizzativa».
Oltre alle attività di soccorso, da ascrivere al palmares dell'Avs ormai da 13 anni c'è la Sagra del Carciofo, nata per sostenere le attività del gruppo di soccorritori di Via Mulini, ma diventata negli anni vero tratto distintivo della realtà trinitapolese. «Anche quest'anno – conclude di Feo – il successo è stato incontestabile, per un evento ormai capace di andare oltre i nostri confini. Trinitapoli ha bisogno di iniziative di questo genere e della forza sociale dei volontari tutti. L'unanimità della votazione di ieri è sinonimo di buon lavoro e armonia nel gruppo dell'Avs».
  • Avs
Altri contenuti a tema
AVS, informare i cittadini per prevenire. Di Feo: «Coinvolgere le associazioni» AVS, informare i cittadini per prevenire. Di Feo: «Coinvolgere le associazioni» Incontro con i soccorritori all'auditorium dell'Assunta
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.