Francesco Ventola
Francesco Ventola
Politica

Arriva anche la solidarietà di Ventola a Di Feo dopo l'incendio

«Inaccettabile un atto intimidatorio contro un amministratore pubblico»

«E' vergognoso dover registrare l'ennesimo atto intimidatorio nei confronti di un pubblico amministratore. Che l'atto di violenza avvenga nei confronti di un uomo competente, serio ed impegnato come l'amico Francesco Di Feo è oltremodo inaccettabile. Che tutto questo tocchi il Sindaco di Trinitapoli, ci colpisce ancora di più perché coinvolge direttamente l'intera Comunità locale ma anche il territorio e le istituzioni che le rappresentano.
Pertanto, alla condanna ferma per gli inqualificabili atti vigliacchi contro gli uomini delle istituzioni, unisco affettuosi sentimenti di solidarietà per l'amico e per tutta la sua famiglia anche per il danno patrimoniale subito.

Confido molto sulle indagine portate avanti dalle forze dell'ordine affinchè al Sindaco Di Feo ed a tutte le forze politiche di Trinitapoli si possa restituire la serenità che merita chiunque è impegnato per il conseguimento dell'interesse collettivo.
Perciò voglio augurare, anzi ne sono certo, che nulla piegherà la determinazione e la tenacia di un Sindaco che, nella conferma per il secondo mandato, trova tutto il sostegno dei suoi concittadini per continuare a lavorare per il bene della sua gente.
Il Consigliere Regionale Francesco Ventola
  • francesco di feo
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo «Siamo sconvolti dalla brutale violenza con cui è stato perpetrato questo atto criminale»
Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali "A ciascuno di loro l’auspicio di poter esercitare questo importante mandato con senso di responsabilità"
Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" La nota integrale del sindaco sulla elezione di Decaro
Trinitapoli ricorda i Caduti di Nassiriya nel 22º anniversario della strage Trinitapoli ricorda i Caduti di Nassiriya nel 22º anniversario della strage Il messaggio del sindaco Di Feo
Il Comune di Trinitapoli aderisce al lutto nazionale per i Carabinieri caduti a Castel d’Azzano Il Comune di Trinitapoli aderisce al lutto nazionale per i Carabinieri caduti a Castel d’Azzano In segno di partecipazione le bandiere esposte a mezz'asta
Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Il primo cittadino sul posto dalle prime ore dell'episodio
Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo «Investire nell'educazione significa investire nella libertà, nella cultura e nel futuro della nostra città»
Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Un’occasione importante per avviare azioni concrete e per rivedere la situazione degli alloggi
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.